Elodie+si+scatena+sul+palco%3A+gonna+inesistente%2C+visione+inguinale+pazzesca+%26%238211%3B+VIDEO
ultimaparolacom
/2022/05/04/elodie-palco-gonna-inesistente-visione-inguinale-video/amp/
Gossip

Elodie si scatena sul palco: gonna inesistente, visione inguinale pazzesca – VIDEO

Pubblicato da
Nicola Loconte

Elodie letteralmente senza freni sul palco, il video del concerto del 1 maggio regala una prospettiva ravvicinata che accende la fantasia dei fan

Elodie selfie giacca Instagram
Elodie (foto: @elodie Instagram)

Si conferma una delle migliori interpreti della musica italiana dell’ultimo periodo, Elodie, con una ennesima esibizione che ha lasciato tutti senza parole. La cantante romana, al concerto del 1 maggio, ha naturalmente lasciato il segno, con una performance come sempre di un certo impatto.

La sua esuberanza sul palco non è certo una novità, Elodie ha sempre unito a un timbro vocale inconfondibile la capacità di esprimersi anche con il corpo e con gli atteggiamenti, accompagnando le sue melodie e rendendole uniche. Uno stile e una classe particolari, che avevano trovato la sua massima espressione lo scorso anno nell’esibizione come ospite al Festival di Sanremo.

Seguitissima sui social, Elodie su Instagram conta oltre 2 milioni e 700 mila follower, una cifra che la consacra tra le cantanti di maggior grido oltre che tra i personaggi di maggior spicco sul web. Soddisfazioni a non finire per lei, che di sicuro si prepara a essere una delle protagoniste dell’estate.

“Ci mandi fuori di testa”, il video che sta spopolando: balletto sensuale e curve mozzafiato in primo piano, che spettacolo

Intanto, continua a farci ballare con il suo ultimo successo, già da settimane in classifica, ‘Bagno a mezzanotte’. Una hit che ci accompagnerà ancora a lungo, la curiosità è capire se farà parte dei tormentoni estivi o se Elodie ci riserverà un altro pezzo da urlo. L’esibizione al concerto del 1 maggio in ogni caso, come detto, resta scolpita nella memoria.

E il motivo è presto detto. Questo video rapidamente diventato virale, ci offre una prospettiva ravvicinata del suo balletto scatenato sul palco. Movenze sinuose come al solito e un look eccezionale, che visto dal basso lascia senza parole.

Stivaloni neri alti, giacca verde che copre solo parzialmente un body attillato. Nient’altro, minigonna inesistente e una visione inguinale che lascia a bocca aperta.

LEGGI ANCHE –> “Si zoommaaa”, Diletta Leotta davanzale vertiginoso e sporgente: ti manca il respiro – FOTO

LEGGI ANCHE –> “Sono stati giorni bellissimi”: Karina Cascella come Pamela Anderson. Ma è tutto finito – FOTO

Il dettaglio non può che infiammare i fan, sempre più pazzi di lei. “Sto per svenire“, scrive più di qualcuno. Una reazione perfettamente comprensibile, Elodie anche questa volta ha regalato momenti indimenticabili ai fan.

Nicola Loconte

Pubblicato da
Nicola Loconte