È sempre mezzogiorno, Antonella Clerici non trattiene l’emozione: il ricordo di LEI – VIDEO

È sempre mezzogiorno, la conduttrice Antonella Clerici non riesce proprio a trattenere la forte emozione. Il ricordo di LEI – VIDEO

Antonella Clerici ricordo di lei
Logo E’ sempre mezzogiorno (Foto da Instagram)

Ritorna anche oggi mercoledì 4 maggio il quotidiano appuntamento con il cooking show di Antonella Clerici, È sempre mezzogiorno. Un programma che ci riempie ogni giorno di gioia e che gli italiani attendono con davvero molto entusiasmo. È stata la stessa Clerici con immensa discrezione a far sapere che la trasmissione è decisamente molto seguita.

Non sono solo le ricette di cucina e gli ospiti in studio a rendere lo show un vero e proprio trionfo, ma è l’entusiasmo e il buonumore della conduttrice a renderlo un mix vincente. Davvero non mancano tutti gli ingredienti per un programma di grande successo.

Antonella Clerici, il dolce omaggio alla famosa nonna Pina e alle sue tagliatelle

Ingresso in studio decisamente ballerino quello della conduttrice che ci ha tenuto ad omaggiare non solo in musica, ma anche a parole la famosissima nonna Pina. Ricordate la celebre canzone de La prova del cuoco?

L’inizio della puntata di oggi, mercoledì 4 maggio, ha visto Antonella entrare in studio con sottofondo la famosissima canzone delle tagliatelle di Nonna Pina, andata poi allo Zecchino d’Oro. Le parole della Clerici sono state rivolte tutte a Giuseppina Villani che ha ispirato proprio il motivetto del brano.

Si è spenta la signora Villani e la conduttrice non ha potuto trattenersi dal renderle un caro omaggio e un ultimo saluto proprio in diretta. E’ emerso che la Giuseppina era la suocera di uno degli autori del brano che ha composto il brano proprio per lei.

La Clerici ha ricordato ai telespettatori l’immensa fortuna che ha avuto la canzone, in modo particolare nel 2003 allo Zecchino d’Oro. Antonella ha raccontato di averlo sentito in radio e di essersene innamorata fin dal primo ascolto. Fu proprio allora che scelse questo brano per la sua trasmissione.

LEGGI ANCHE –> Uomini e Donne: le dame del parterre si mettono in mostra. Tina show

LEGGI ANCHE –> La Pupa e Il Secchione, finale esplosiva: i favoriti sconfitti e umiliati dalla giudice

Con l’entusiasmo che la contraddistingue, Antonella ha chiesto nuovamente al regista di ascoltare il brano che sarà protagonista di tutta la puntata insieme al ricordo di nonna Pina.

Impostazioni privacy