Charlene Di Monaco e l’anello di fidanzamento: la decisione dopo i problemi di salute

Charlene di Monaco è tornata alla sua vita di sempre: di nuovo accanto a suo marito, la principessa sembra aver rimesso di nuovo tutto in ordine

Charlene di Monaco anello
Charlene di Monaco (instagram)

Charlene di Monaco è finalmente ritornata alla sua vita. Dopo mesi trascorsi in una clinica lontana da casa, la principessa si è ricongiunta una volta e per tutte con i suoi familiari e con i suoi amati figli che le sono mancati più di ogni altra cosa al mondo. Nel giro di poche ore, tutte le voci su una presunta crisi con il Principe Alberto si sono spente.

Certo, non è abbastanza essere visti insieme per loro che vivono in un mondo in cui le apparenze contano più di ogni altra cosa, ma per il momento sembra un buon inizio.

Charlene di Monaco: è tornato anche l’anello di fidanzamento

Tra i tanti ritorni di queste ultime ore, ce n’è stato un altro che ha attirato l’attenzione di tutti.

Un diamante di tre carati, taglio a pera, tutto incastrato in una fascia in oro giallo e circondato da tre diamanti ancora più piccoli. Questo anello ha anche un nome ed è Tethys e fu commissionato proprio ada Alberto di Monaco per chiedere la mano della sua Charlene.

Un pezzo unico e personalizzato, dal valore inestimabili, che da dopo il matrimonio Charlene ha cominciato a sfoggiare solo per le occasioni speciali. E il suo ritorno a casa, il suo primo evento pubblico dopo il ricovero, sembra proprio un momento speciale.

LEGGI ANCHE –> Federica Pellegrini, addio nuoto, ora “vola” alto: “Un centimetro alla volta…” – FOTO

LEGGI ANCHE–>“Anzichè aiutarci…”, Michelle Hunziker spiega il reale motivo per cui si è lasciata con Eros. Il VIDEO verità

In occasione del primo evento pubblico dopo i problemi di salute, la principessa ha deciso di sfoggiare questo anello che non è passato di certo inosservato. I riflettori, infatti, erano tutti su di lei che ha presenziato ad un evento ufficiale dopo oltre un anno.
Impostazioni privacy