Aurora Ramazzotti si prepara alla festa più dolce che ci sia: “Stupenda…” – FOTO

La bella figlia di Eros e Michelle sta scaldando i motori per l’importante festività e sa già cosa comprare. Aurora Ramazzotti lo mostra orgogliosa sul web.

post ig di aurora ramazzotti
Aurora Ramazzotti (@therealauroragram Instagram)

La ricorrenza si fa sempre più vicina, ma la conduttrice e influencer ha già le idee chiare su come comportarsi e soprattutto cosa regalare. Aurora Ramazzotti condivide coi fan la sua scelta e fa il pienone di complimenti.

Venticinque anni, stessa carica di simpatia e occhi allungati della famosa madre Michelle, la ragazza ha scelto di seguirne proprio le orme, avvicinandosi appena giovanissima al mondo dello spettacolo come conduttrice dei Weekly di X Factor. Dalla “schiena forte”, ha dovuto subire non poche pressioni in quel periodo, a seguito di polemiche sul suo ingaggio, ottenuto, da molti, esclusivamente per la parentela importante.

Lei però ha dimostrato di saperci fare, conscia delle sue qualità e ha preso parte ad altri programmi, come Mai dire Talk con Paola Di Benedetto, in qualità di ospite fissa, mostrando di meritare di stare sotto i riflettori. Nel 2020, poi, le è stato affidato il ruolo di inviata di Ogni Mattina, programma condotto da Adriana Volpe e poi conduttrice dello sfortunato Mistery Land, chiuso dopo appena due puntate.

Aurora Ramazzotti: ha già tutto pronto per l’8 maggio

Questa mattina la conduttrice ha pubblicato un paio di foto sul suo Instagram personale e ha conquistato tutti con il suo look e l’idea regalo che ha lanciato in vista della ricorrenza della prossima domenica.

“Si dice che è il pensiero quello che conta, ma anche il pacchetto vuole la sua parte🤪” ha scritto accanto agli scatti che la vedono splendida più che mai con un miniabito verde, tra le mani un cofanetto contenente una parure della casa di gioielli per la quale fa da testimonial.

LEGGI ANCHE –> “Ho pensato fosse meglio…”, Sabrina Ferilli mostra il dietro le quinte dei suoi David – FOTO

LEGGI ANCHE –> Chiara Ferragni, classe e seduzione provocante: l’abito da sera fa faville – FOTO

“Per la Festa della Mamma ha creato il regalo perfetto: bracciale e collana dedicati a lei all’interno di un pacchetto adorabile” ha quindi aggiunto. Chissà se mamma Hunziker apprezzerà?

Impostazioni privacy