Amici 21, l’allievo crolla in casetta: interviene Maria De Filippi

Amici di Maria de Filippi: durante l’ultimo daytime del programma, Albe ha avuto un brutto crollo. La conduttrice ha deciso di intervenire e di fare quattro chiacchiere con lui.

Albe Amici crollo
Albe Amici (instagram)

Amici di Maria de Filippi: Albe sta vivendo dei momenti davvero molto difficili nella scuola più spiata d’Italia. Oramai manca pochissimo alla semifinale del programma e per questa occasione ci saranno ben due eliminati, perché la finale sarà composta da cinque persone. I concorrenti rimasti cominciano a sentire davvero la terra tremare sotto ai loro piedi, perché sanno che uscire ad un passo dalla fine sarebbe davvero molto triste.

Tra quelli più spaventati c’è sicuramente Albe, che sa di doversi fronteggiare con tre grandi protagonisti: i suoi colleghi cantanti rimasti, infatti, sono stati i più amati di questa edizione e lui è convinto di non poter competere.

Amici di Maria de Filippi: il crollo di Albe, interviene la conduttrice

Nel corso dell’ultimo daytime andato in onda su Canale Cinque, Albe si stava cucinando quando all’improvviso è arrivata la voce di Maria de Filippi per fare quattro chiacchiere con lui.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

Maria ha notato subito che fosse triste, per questo ha deciso di farlo sfogare un po’. Albe ha detto che si sente in modo strano perché sa che questi saranno gli ultimi giorni in casetta. “Ho questa sensazione, io le sento certe cose e so che sto preparando gli ultimi guanti di sfida. Sissi, Luigi e Alex sono stati fortissimi per tutto l’anno e io sto contro di loro adesso, so di non poter competere” ha dichiarato.

Mi dispiace tanto l’idea di uscire ora, però so che succederà. E poi mi dispiace per il guanto di sfida che ha mandato Anna Pettinelli, perché sembra che io sia sempre quello meno serio di tutti solo perché faccio certe canzoni“.

LEGGI ANCHE –> Benedetta Parodi, non sa stare se non ci mette le mani: i follower scioccati- FOTO

LEGGI ANCHE –> Elisabetta Canalis, il ‘messaggio’ della nota showgirl spiazza tutti. Cosa succede – FOTO

Maria ha cercato di rincuorarlo, facendogli notare che è un ragazzo davvero molto sensibile e che loro tutti lo hanno capito. Ala fine è riuscita a fargli tornare il sorriso.
Impostazioni privacy