Amici 21, Alessandra Celentano ci va giù pesante: bufera sui social

Alessandra Celentano, durante l’ultimo daytime di Amici di Maria de Filippi, ha lanciato l’ennesimo guanto di sfida tra due allievi della scuola.

Alessandra Celentano offese
Alessandra Celentano (instagram)

Alessandra Celentano continua ad essere una delle insegnanti più discusse di Amici di Maria de Filippi. Durante questa edizione, è finita spesso nel mirino per degli attacchi a determinati allievi. Spesso per via di Serena, contro la quale Alessandra si è spesso accanita parlando male del suo fisico e del suo talento come ballerina.

Nell’ultimo periodo, Alessandra si è accanita invece contro Dario. Infatti, nell’ultima puntata di Amici, Alessandra si è scontrata duramente con Veronica Peparini, accusandola di non capire nulla di danza. Al momento, le due insegnati sono davvero ai ferri corti.

Amici di Maria de Filippi: bufera contro Alessandra Celentano

La Celentano ha deciso di non mollare il colpo e vuole giocarsi tutte le carte possibili per permettere al suo allievo, Michele, di accedere alla finale al posto di Dario e di Serena.

Alessandra ha lanciato un guanto di sfida tra Dario e Michele, proprio sulla danza classica. Accusando così l’allievo della Peparini di essere “scarso”. Il ballerino ci è rimasto davvero molto male, così come anche molti utenti sui social.

Lo scorso sabato è scoppiata una polemica per Todaro che, dopo aver rivolto un parere poco carino su Michele, è finito nel mirino. In molti hanno fatto notare che la Celentano non riceve lo stesso trattamento, che ne dice di peggio ogni giorno. Proprio come è successo in questo caso con Dario, che proprio qualche giorno fa ha avuto un crollo e ha cominciato a sentirsi insicuro sul suo talento.

LEGGI ANCHE –> Benedetta Parodi, non sa stare se non ci mette le mani: i follower scioccati- FOTO

LEGGI ANCHE –> Elisabetta Canalis, il ‘messaggio’ della nota showgirl spiazza tutti. Cosa succede – FOTO

Insomma, questa semifinale si prospetta davvero molto difficile per gli allievi della scuola. Dovranno lottare con le unghie e con i denti per accedere alla fase finale del programma.

Impostazioni privacy