Ambra Angiolini ha la soluzione per tutti: solo così si possono realizzare tante cose – FOTO

Proprio nelle ultime ore, l’ex ragazza di Non è la Rai ha voluto condividere un pensiero speciale con tutti i suoi numerosi fan.

Ambra Angiolini
Ambra Angiolini, attrice (Instagram)

Ambra Angiolini, come sappiamo, è una delle attrici più richieste degli ultimi anni. Dopo un esordio brillante da ragazzina, infatti, ha proseguito il suo percorso artistico soprattutto nel grande e piccolo schermo.

In effetti, ci sono svariate pellicole a cui, nel corso del tempo, ha preso parte. Per esempio, possiamo ricordare, tra i tanti, i titoli di Saturno contro, Immaturi – Il viaggio, Terapia di coppia per amanti.

Tra i più recenti, invece, menzioniamo Per tutta la vita, La notte più lunga dell’anno, e la serie Le fate ignoranti, per la regia di Ferzan Ozpetek.

Invece, per quanto riguarda gli impegni televisivi, proprio di recente, Ambra è stata nuovamente scelta per presentare il Concertone del Primo Maggio, in piazza San Giovanni a Roma. Era da qualche anno quindi che era stato cancellato e ora finalmente si riprenderà con le esibizioni dal vivo.

Comunque sia, nelle ultime ore si era pensato che la Angiolini fosse positiva a Covid-19 e che per questa ragione non potesse adempiere ai suoi doveri. Invece no, stando alle ultime notizie, Ambra sarà presente sull’importante palco della Capitale. Naturalmente, però, i telespettatori potranno seguirlo su Rai 3.

Ciò che ha condiviso Ambra

Ambra, come molte altre sue colleghe, inoltre è piuttosto attiva anche sui social network. Su Instagram, per dirne una, possiede un seguito di più di 900 mila follower e i supporter non perdono occasione per riempirla di like e di commenti di apprezzamento.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ambra Angiolini (@ambraofficial)

In questa piattaforma, quindi, ne approfitta per tenersi in contatto con gli ammiratori e per tenerli aggiornati riguardo ai suoi impegni professionali e anche della vita di tutti i giorni.

Proprio di recente, infatti, ha postato un altro carosello composto da quattro scatti che la ritraggono anche sulla copertina della rivista Io Donna. Nella didascalia, comunque, ha anche voluto scrivere qualcosa di interessante che sembra quasi un messaggio motivazionale.

In poche parole ha affermato che ci possono essere dei no prima di arrivare ai sì. In seguito, ha ringraziato il giornale e il fotografo dato che le è stata dedicata la copertina.

LEGGI ANCHE –> Orietta Berti fuori di sè dalla gioia: un arrivo che la riempie di grande orgoglio

LEGGI ANCHE –> Elisabetta Canalis spiazza tutti: rivelato il suo gran segreto. Così si tiene in forma

Proprio quest’ultima peraltro riporta anche un’altra frase che ci suggerisce un po’ quale potrebbe essere il contenuto dell’intervista all’interno delle pagine.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.