Non è l’Arena, Massimo Giletti sul tema scottante in diretta: “Quante volte i vizi privati…”

Proprio nella scorsa puntata del popolare talk show, il giornalista piemontese ha voluto approfondire una tematica che fa discutere.

Non è l'Arena
Studio di Non è l’Arena (Instagram)

Massimo Giletti, noto giornalista e conduttore, nel corso del tempo si è fatto conoscere dal grande pubblico per essere stato al timone di svariati programmi televisivi.

In effetti, la sua carriera nel piccolo schermo è cominciata sul finire degli anni Ottanta e non si è mai arrestata. Così, per fare solo qualche esempio, possiamo ricordare le sue esperienze a I fatti vostri, Il lotto alle otto, Domenica In, Miss Italia nel mondo, L’Arena, e via discorrendo.

In seguito, dopo un lungo percorso in Rai, si è trasferito a La 7 con una trasmissione che evidentemente rifà il verso al talk show che è andato in onda per parecchio tempo sulla televisione di Stato.

Insomma, al giorno d’oggi, si può tranquillamente affermare che Giletti sia uno dei volti più famosi della televisione nostrana. Comunque sia, proprio Non è l’Arena è un format di attualità sicuramente molto seguito e che effettua degli approfondimenti sulle tematiche più interessanti con l’aiuto anche di vari ospiti coinvolti in dibattiti.

Come capita ormai per quasi tutte le trasmissioni televisive, quindi, è stata aperta anche una pagina Instagram che tiene in contatto e aggiornati i telespettatori. Spesso e volentieri, inoltre, si affrontano anche argomenti piuttosto scottanti che tengono incollato il pubblico allo schermo.

Di recente, quindi, a tal proposito, si è parlato di qualcosa che ha inevitabilmente portato a fare alcune considerazioni. La scorsa puntata infatti è terminata con un discorso preso in prestito da una nuova serie tv statunitense trasmessa su Netflix.

L’argomento che fa scalpore

Per la precisione, ci stiamo riferendo ad Anatomia di uno scandalo ispirata dall’omonimo romanzo dell’autrice Sarah Vaughan. Nella storia, quindi, si racconta la liaison tra un ministro e la sua assistente, dando lo spunto a Giletti per discutere riguardo al tema denominato ʻSesso e potereʼ.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Non è l’Arena (@nonelarena)

Nella didascalia del profilo ufficiale, quindi, pone una domanda in particolare sui vizi privati. Presente in studio, come è stato riportato anche in un carosello, c’è stata per l’appunto Eveline Dellai.

LEGGI ANCHE –> Amici 21, Maria De Filippi stupisce lo studio con un outfit enigmatico

LEGGI ANCHE –> Alba Parietti, il gesto inaspettato le ha riempito il cuore di gioia

Si tratta di una pornostar italiana non molto tempo fa è stata al centro di uno scandalo mediatico. In effetti, la ragazza pare che avesse ricevuto dal Primo Ministro Belga Alexander De Croo dei messaggini alquanto compromettenti.

Impostazioni privacy