Isola dei Famosi: atmosfera al vetriolo tra le due fazioni. Verdetto del televoto

Nuova puntata con il survival show di Canale 5. All’Isola dei Famosi le due fazioni sono sempre più ai ferri corti. Arriva il verdetto del televoto.

Isola dei Famosi nuova puntata
Guendalina Tavassi (@isoladeifamosi Instagram)

Ilary Blasi, splendida in un vestito argentato, apre la nuova puntata dell’Isola dei Famosi e anticipa che il gruppo è spaccato in due fazioni, ci sarà l’incontro tra Beatriz e l’ex fidanzato Roger e il responso del televoto tra Blind, Estefania e Carmen.

“Vorrei avvisare che il vestito di Ilary pesa 22 chili e si lava con il brillantante!” interviene Nicola Savino, dando il benvenuto al pubblico, aggiungendo di non voler essere nei panni del modello brasiliano.

Nonostante lo scioglimento delle due tribù dei Cucaracha e dei Tiburon, le fazioni sono rimaste comunque divise. Da una parte i fratelli Tavassi con Carmen e Alessandro, Nick e Nicolas e dall’altra Clemente e Laura, Roger e Estefania, Marco e Blind.

Si apre il collegamento con i naufraghi: Guendalina afferma di non aver amato molto essere la Leader dell’Isola. Alessandro è stato molto criticato dai compagni di “fazione” per aver votato contro Estefania, e si è schierato con gli altri. “Pensano che vadano dagli altri per tenermeli buoni entrambi, i gruppi. Benissimo, tolgo il disturbo e vado di là” spiega il ventenne. La Di Pietro si è scagliata con forza contro Clemente e gli altri per il comportamento tenuto con il figlio.

Ilary chiede immediatamente a Carmen e Alessandro e Clemente e Laura di mettersi davanti agli altri, per rispondere alle sue domande. “Clemente, ti devo dare una brutta notizia. Tu non sei il portavoce degli Italiani. Non ti arrogare il diritto di credere che il Paese la pensi come te” ribatte Vladimir Luxuria a Russo, che aveva chiesto ai due opinionisti se avesse torto.

Isola dei Famosi: Alessandro si scatena e sbugiarda la coppia

Laura è particolarmente arrabbiata, soprattutto nei confronti di Alessandro, che reputa di aver agito da falso. La conduttrice la blocca, avvisandola che un gruppo si è messo tutto contro un naufrago in particolare, e manda la clip che mostra il loro comportamento: si tratta di Nicolas Vaporidis, che gli altri stanno cercando di sminuire agli occhi di Guendalina e Edoardo, sui grandi alleati. L’ex gieffina non è però d’accordo: “Io voglio smascherare i coniugi Complotto” promette.


L’attore spiega di esser stato sempre sincero con la Tavassi, nel bene o nel male, e Guendalina conferma, spiegando di aver voluto graziare la volta scorsa la Maddaloni, preferendo votare Blind per altre cose, ma poi si è resa conto di quanto fosse poco sincera la sportiva. Blind, che è stato accusato da Vaporidis di esser senza carattere, consiglia Luxuria di aprire gli occhi: “Da mò che li ho aperti, caro Blind” replica l’opinionista.

LEGGI ANCHE –> Clementino già sostituito a Made in Sud: il cantante rivela il motivo

LEGGI ANCHE –> Carlo Conti e la FOTO del passato: cosa è cambiato tra ieri e oggi

Ilary chiede ai naufraghi se c’è chi vuole cambiare fazione, ma nessuno cambia idea tra loro. Si chiude il televoto: il naufrago che deve abbandonare la Palapa e andrà a Playa Sgamada è Estefania. La modella dà il suo Bacio di Giuda, che vale un voto in più alle nomination, a Nicolas.

Impostazioni privacy