Clementino già sostituito a Made in Sud: il cantante rivela il motivo

Clementino doveva andare in onda domani con la terza puntata di Made in Sud ma è stato sostituito: il cantante non potrà essere presente 

Clementino assente
Clementino (instagram)

Clementino è stato promosso come conduttore di Made in Sud. C’era molto scetticismo su questo ruolo, considerato che ha sempre fatto solo il cantante, invece è stato promosso a piedi voti. I suoi fans lo hanno sostenuto in questa nuovissima avventura, ma a così poche settimane dall’inizio, Clementino ha subito già la prima battuta d’arresto.

Domani, infatti, andrà in onda la terza puntata del programma comico e Clementino non potrà essere presente. Proprio ora che si stava abituando ai panni di conduttore, ha dovuto fermarsi.

Clementino assente a Made in Sud: il motivo rivelato sui social

Sui social, il cantante – e oramai anche conduttore -, Clementino ha rivelato il motivo per cui domani non lo vedremo. Purtroppo, ha contratto il covid ed è costretto a stare in quarantena.

“Non me lo meritavo… Punito dal Covid proprio nella mia settimana più importante” ha rivelato Clementino sui social. Infatti, non si riferisce soltanto alla terza puntata di Made in Sud, ma anche alla promozione del suo nuovo album.

Stava vivendo finalmente un momento sereno della sua carriera, dopo anni di stop a causa del covid era ripartito, ed ora è stato costretto a fermarsi di nuovo proprio per via del virus. Non ci voleva proprio, anche la Rai ha dovuto correre ai ripari per cercare un sostituto per la prossima puntata di Made in Sud che vedrà Clementino come assente.

LEGGI ANCHE –> Amici 21, Maria De Filippi stupisce lo studio con un outfit “enigmatico”. I dettagli

LEGGI ANCHE –> Alba Parietti, il “gesto” inaspettato le ha riempito il cuore di gioia. Di cosa si tratta? FOTO

L’unica cosa che può augurarsi al momento è di riuscire a guarire presto, di risultare positivo ad uno dei prossimi tamponi che si andrà a fare nei prossimi giorni per stare sotto controllo.
Impostazioni privacy