Oroscopo, questo segno non avrà vita facile, cosa dicono le stelle

Oroscopo, Branko ci conduce alla scoperta delle previsioni di alcuni segni zodiacali. Misfatti verranno a galla e incontri clandestini da proteggere.

Oroscopo
Oroscopo foto da pixabay

L’Oroscopo occupa sempre più uno spazio maggiore nella quotidianità degli italiani. Correre a visionare l’andamento della giornata, o del periodo, è un modo per soddisfare la curiosità sulla previsione futura.

L’incognito ha da sempre un fascino misterioso. Scorgere qualche appunto, per chi crede almeno, è un sistema per ottenere una dritta sul proprio percorso di vita. Branko è un luminare nell’astrologia.

Sono anni che impiega il suo tempo nella professione di astrologo. Per lui le stelle non hanno segreti. Ecco i suoi oracoli inerenti agli ultimi sei segni zodiacali. L’esoterico mette in guardia da fastidiosi ronzii per un segno.

Oroscopo, per i prossimi giorni, l’eclissi farà sentire il suo magnetismo

Per gli equilibrati Bilancia, ottimo sul piano lavorativo. Si giungerà alle conclusione di nuovi progetti anche con l’estero. In amore meglio dichiararsi, è inutile perdere tempo, se sono rose fioriranno presto. Si prevedono fasci di fiori profumati.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Violetta Reale (@saphir_blu)

Tante cose da fare per i pungenti Scorpioni. La vita lavorativa darà del filo da torcere ma andrà tutto a buon fine. Riuscirete a ricavare tempo anche da dedicare alla persona amata. Il Sagittario sarà sottoposto ad uno stress sempre maggiore.

Meglio cercare di elencare le cose più importanti e tralasciare il resto. La salute viene prima di tutto. Il Capricorno lamenta scorrettezze sul piano lavorativo. Bisogna perseverare per ottenere la giusta gratificazione. Una gita al mare sarà un toccasana.

L’Acquario può festeggiare! l’amore è sulla sua strada e l’incontro farà scintille. La Luna consiglia di lasciarsi andare alle gioie che incontrerete sulla strada. I romantici Pesci non avranno un periodo facile. Troppi inciampi.

LEGGI ANCHE–>Federica Pellegrini, addio nuoto, ora “vola” alto: “Un centimetro alla volta…” – FOTO

LEGGI ANCHE–>Grande Fratello, ex concorrente in ospedale si confessa: “Sto male da mesi”

Varie discussioni in famiglia potrebbero fare insorgere a dei veri e propri litigi. E’ preferibile allontanarsi  e ritornare a mente lucida. Non si possono giungere a conclusioni affrettate solo per fare piacere all’egoismo altrui.

Il consiglio di Branko e di non prendere lucciole per lanterne e di usare sempre moderazione nella vita per non cadere in errore. Le stelle stanno sempre a guardare.

Impostazioni privacy