Grande Fratello, ex concorrente in ospedale si confessa: “Sto male da mesi”

Lucia Bramieri, ex concorrente del Grande Fratello Vip, ha rivelato qualcosa sulla sua salute che ha tenuto nascosto per mesi. La verità sui social 

Grande Fratello Vip
Grande Fratello Vip (instagram)

Lucia Bramieri è stata una delle concorrenti più amate del Grande Fratello Vip. Con la sua eleganza e la sua schiettezza si è contraddistinta da tantissimi volti noti che sono passati in questi anni nel famoso programma condotto prima da Ilary Blasi e ora da Alfonso Signorini.

Era già famosa da anni per altri motivi, ma terminata questa esperienza televisiva, si è ritrovata seguita da moltissimi giovani che non avevano mai sentito il suo nome fino a poco prima del reality.

Grande Fratello Vip: Lucia Bramieri in ospedale, tutta la verità sui social

Proprio per questo Lucia ha migliaia di followers che la seguono su Instagram, e nelle ultime ore si è sentita in dovere di dover raccontare quello che le sta succedendo in questi mesi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

                                                                                                                                   U n   p o s t   c o n d i v. i s o   d a   L u c i a    B r a m i e r i   ( @ l u c i a _ b r a m i e r i _ o f f i c i a l )  

Ero molto indecisa se pubblicare questo foto poi alla fine ho deciso di farlo perché la vita non è solo lustrini paillettes e tacchi a spillo… stavo male da mesi ed ora mi sono sottoposta ad un esame molto fastidioso ed invasivo per accertamenti. In attesa dell’ esito della biopsia” ha scritto su Instagram, pubblicando una foto in cui la vediamo in ospedale. Ha addosso un camice, ma nonostante questo guarda con fiducia l’obiettivo della fotocamera.

Non sempre l’erba del vicino è la più verde… a volte il vicino nasconde con un sorriso il suo dolore e preoccupazione. Regala sempre un sorriso fa tanto bene a chi lo riceve e non costa nulla! Anche se la paura fa tremare non devi smettere mai di lottare” ha concluso poi con queste parole.

LEGGI ANCHE –> Amici 21, Maria De Filippi stupisce lo studio con un outfit “enigmatico”. I dettagli

LEGGI ANCHE –> Alba Parietti, il “gesto” inaspettato le ha riempito il cuore di gioia. Di cosa si tratta? FOTO

Nel giro di poche ore, ha ricevuto tantissimi messaggi di solidarietà da parte di persone che le hanno augurato tutta la fortuna di questo mondo per la biopsia.

Impostazioni privacy