Ludovica Pagani, curve ravvicinate e incontenibili: sono solo applausi – FOTO

Ludovica Pagani stuzzica gli ammiratori più che mai, arriva uno scatto in primo piano con un dettaglio che non può passare inosservato e che abbaglia

Ludovica Pagani costume sole
Ludovica Pagani (foto: @ludovicapagani Instagram)

Tra le ‘nuove’ celebrità del mondo dello spettacolo, non si può non annoverare Ludovica Pagani. In realtà, la giovane bergamasca è ormai un volto piuttosto presente, e già da un po’, sul web e non solo, e si prepara a sfondare definitivamente anche in tv.

Classe 1995, Ludovica ha iniziato da youtuber, un ambito in cui è diventata presto piuttosto famosa, grazie a svariate collaborazioni divenute virali e a un format, quello di ‘Casa Pagani‘, che ha ottenuto ottima visibilità e riscontri da parte dei fan. Grande appassionata di calcio, ha partecipato in passato a trasmissioni tv e radiofoniche di settore e in questa stagione è sbarcata su Sky, dove ha raccontato il torneo della E-Serie A.

Insomma, ci sono tutti gli elementi e i presupposti per vederla fare presto un ulteriore salto di qualità. E chissà, diventare una vera e propria ‘alternativa’ a Diletta Leotta. Ludovica, interpellata in merito, ha spiegato di ispirarsi alla catanese e non avvertire ‘rivalità’ con lei, avendo soltanto da imparare dalla conduttrice di DAZN. Ma alla lunga, sta crescendo nella considerazione dei fan. Su Instagram, è in grande ascesa, con oltre 3 milioni di follower.

Ludovica Pagani, la zip va giù: la scollatura eclatante fa capolino, Instagram è in delirio per lei

Follower che continuano a impazzire per i suoi scatti, in cui Ludovica mette in evidenza un fascino a dir poco irresistibile. L’ultima foto, è davvero da capogiro, e non per modo di dire.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da LUDOVICA PAGANI (@ludovicapagani)

Con indosso un abito attillato di jeans, Ludovica sbottona la zip in maniera sapiente e la fa scendere il tanto che basta per far intravedere la vertiginosa scollatura. Una visione che attenta seriamente alle coronarie.

Il dettaglio del lato A di Ludovica è di quelli che non passano inosservati e naturalmente la Pagani fa autentica incetta di like e commenti estasiati da parte dei fan. Un trionfo, anche oggi.

LEGGI ANCHE –> Benedetta Parodi, non sa stare se non ci mette le mani: i follower scioccati- FOTO

LEGGI ANCHE –> Elisabetta Canalis, il ‘messaggio’ della nota showgirl spiazza tutti. Cosa succede – FOTO

Ludovica regala spettacolo e, visti i presupposti, si prepara a essere protagonista assoluta anche in estate. Gli ammiratori non vedono l’ora.

Impostazioni privacy