Isola dei Famosi: la Pelota scatena il putiferio tra i naufraghi. Minacce tra i due?

Scontro tra le due fazioni. All’Isola dei Famosi i gruppi si scontrano e un naufrago finisce in nomination. Minacce tra alcuni partecipanti del reality.

Isola dei Famosi
L’opinionista Nicola Savino (@isoladeifamosi Instagram)

Prosegue la puntata dell’Isola dei Famosi. A breve le due fazioni “ufficiose” si scontreranno in una prova, al termine della quale la squadra perdente dovrà sacrificare uno dei suoi componenti, che finirà direttamente in nomination. I naufraghi sembrano sorpresi e preoccupati dall’annuncio di Ilary.

La Blasi si collega dopo qualche difficoltà con Playa Sgamada, dove si trovano Ilona, Lory e Licia. La produzione ha deciso di fare una sorpresa alla Del Santo, permettendole di vedere per pochi minuti il compagno Marco. La conduttrice anticipa inoltre che a breve aprirà un televoto flash, il cui risultato determinerà chi tra le tre rientrerà a Playa Accoppiada e chi invece dovrà abbandonare una volta per tutte il gioco.

Riprende il collegamento, i naufraghi sono su Playa Palapa, pronti a sfidarsi alla Pelota Honduregna: chi perde dovrà mandare un compagno al televoto. Il gruppo di Blind e Roger straccia quello dei Tavassi/Di Pietro per 4 a 1.  Ilary si collega di nuovo con le tre donne della “spiaggia di mezzo”, aprendo il televoto, la domanda è “Chi vuoi salvare?”.

Mentre apre il collegamento con Playa Palapa, si sente Alvin parlare di “minacce”. “Chi ha minacciato Clemente?” chiede Vladimir, scatenando la furia di Laura, che urla che lei sia proprio accanita contro di loro.

Attraverso una catena di salvataggio la squadra rossa, ossia di Guendalina, sceglie di mandare al televoto Nicolas. L’attore accetta con molta diplomazia la nomination: “Preferisco essere nominato dal mio gruppo di cui mi fido, piuttosto che da loro e subire le minacce di Clemente”.

Isola dei Famosi: minacce tra i naufraghi. Ilary mette un freno

Tornata dal breve break pubblicitario, Ilary annuncia provvedimenti per Edoardo e Alessandro. I naufraghi sono ora nella Palapa. Blind sembra in crisi: “Sono stanco di tante parole, mi danno del burattino, del co**ione, non ce la faccio più”. “Sì, però, per rispetto di tutti gli Italiani che ci seguono, vediamo di moderare i termini” spiega la Blasi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mediaset Infinity (@mediasetinfinity)


Clemente chiede al rapper di spiegare come si è comportato Nicolas e il ragazzo spiega che l’attore ha detto prima che avrebbe avuto piacere di arrivare in finale con quelli del suo gruppo, mentre poi ha detto l’esatto opposto. Vaporidis spiega che qualsiasi parola una persona dica viene rivoltata contro a seconda dell’utilità.

LEGGI ANCHE –> Guendalina Tavassi sull’Isola lancia la sfida: il primo piano in costume è esplosivo – FOTO

LEGGI ANCHE –> Clementino già sostituito a Made in Sud: il cantante rivela il motivo

Ilary dedica un blocco alla vita pesante che ha passato Carmen Di Pietro prima di trovare il successo: “Non mi vergogno di dire che ho mangiato cipolla e mortadella” spiega la showgirl. Vladimir fa presente alla donna che come ha voluto cercare la sua indipendenza, così dovrebbe permettere di farlo anche al figlio Alessandro: “Mi stai facendo riflettere” ammette lei.

Impostazioni privacy