Guendalina Tavassi sull’Isola lancia la sfida: il primo piano in costume è esplosivo – FOTO

Guendalina Tavassi più agguerrita che mai si prepara a momenti intensi sull’Isola dei Famosi e intanto continua a mandare in visibilio i fan in costume

Guendalina Tavassi Instagram
Guendalina Tavassi (foto: @guendalinatavassi Instagram)

L’Isola dei Famosi sta entrando nel vivo, anche questa edizione non sta risparmiando ai telespettatori emozioni e colpi di scena. Tutto come ci si attendeva, finora il reality è stato piuttosto movimentato. E tra i protagonisti, invero annunciati, c’è sicuramente Guendalina Tavassi.

Lo sapevamo, Guendalina in passato si era già dimostrata un vero e proprio ‘animale da reality’. Un decennio fa, al suo debutto in grande stile nel mondo dello spettacolo, le partecipazioni prima al Grande Fratello e poi proprio all’Isola avevano lasciato il segno, eccome. Carattere da vendere, grinta, personalità non banale e un fascino magnetico e verace, queste le sue doti, che ha poi confermato in questi anni in cui è diventata una celebrità assoluta, sul web e non soltanto.

Nel tempo, la Tavassi si è imposta tra le influencer di maggior grido, come prova il milione e 200 mila follower e oltre su Instagram. Un seguito di fan che potrebbe oltretutto avere un peso, nei momenti decisivi del reality. Non è un mistero che siano in molti a tifare per Guendalina, candidata fin da subito alla vittoria finale.

Guendalina Tavassi, il costume incornicia un fisico micidiale: prospettiva del lato B da urlo, si resta senza parole

Vedremo che cosa accadrà, intanto Guendalina si prepara a una nuova sfida sull’Isola. La puntata del lunedì, come noto, è quella dedicata alle prove per diventare leader. L’ultimo scatto su Instagram ce la presenta più agguerrita che mai.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Guendalina Tavassi (@guendalinatavassi)

Carica e determinata, Guendalina è in acqua, alla ricerca della massima concentrazione. A lasciare senza fiato, come al solito, è la sua sensualità vertiginosa, che naturalmente esibisce con fierezza.

Lo scatto in costume è da urlo, la visione del suo fisico sinuoso non passa mai inosservata e il dettaglio del lato B in primo piano è da applausi. Tutto questo ormai non ci sorprende più, ma l’effetto è sempre lo stesso.

LEGGI ANCHE –> “Il mio posto del…”. Karina Cascella: solo lì riesce a sorridere senza pensieri – FOTO

LEGGI ANCHE –> Royal Family: la situazione senza di LEI è tragica. E’ bufera al Palazzo: cosa sta succedendo

Non resta che collegarci con la puntata di stasera, per scoprire se Guendalina riuscirà nella sua missione. Un’altra tappa verso il sogno di conquistare l’Isola.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.