Guendalina Tavassi sull’Isola lancia la sfida: il primo piano in costume è esplosivo – FOTO

Guendalina Tavassi più agguerrita che mai si prepara a momenti intensi sull’Isola dei Famosi e intanto continua a mandare in visibilio i fan in costume

Guendalina Tavassi Instagram
Guendalina Tavassi (foto: @guendalinatavassi Instagram)

L’Isola dei Famosi sta entrando nel vivo, anche questa edizione non sta risparmiando ai telespettatori emozioni e colpi di scena. Tutto come ci si attendeva, finora il reality è stato piuttosto movimentato. E tra i protagonisti, invero annunciati, c’è sicuramente Guendalina Tavassi.

Lo sapevamo, Guendalina in passato si era già dimostrata un vero e proprio ‘animale da reality’. Un decennio fa, al suo debutto in grande stile nel mondo dello spettacolo, le partecipazioni prima al Grande Fratello e poi proprio all’Isola avevano lasciato il segno, eccome. Carattere da vendere, grinta, personalità non banale e un fascino magnetico e verace, queste le sue doti, che ha poi confermato in questi anni in cui è diventata una celebrità assoluta, sul web e non soltanto.

Nel tempo, la Tavassi si è imposta tra le influencer di maggior grido, come prova il milione e 200 mila follower e oltre su Instagram. Un seguito di fan che potrebbe oltretutto avere un peso, nei momenti decisivi del reality. Non è un mistero che siano in molti a tifare per Guendalina, candidata fin da subito alla vittoria finale.

Guendalina Tavassi, il costume incornicia un fisico micidiale: prospettiva del lato B da urlo, si resta senza parole

Vedremo che cosa accadrà, intanto Guendalina si prepara a una nuova sfida sull’Isola. La puntata del lunedì, come noto, è quella dedicata alle prove per diventare leader. L’ultimo scatto su Instagram ce la presenta più agguerrita che mai.

Carica e determinata, Guendalina è in acqua, alla ricerca della massima concentrazione. A lasciare senza fiato, come al solito, è la sua sensualità vertiginosa, che naturalmente esibisce con fierezza.

Lo scatto in costume è da urlo, la visione del suo fisico sinuoso non passa mai inosservata e il dettaglio del lato B in primo piano è da applausi. Tutto questo ormai non ci sorprende più, ma l’effetto è sempre lo stesso.

LEGGI ANCHE –> “Il mio posto del…”. Karina Cascella: solo lì riesce a sorridere senza pensieri – FOTO

LEGGI ANCHE –> Royal Family: la situazione senza di LEI è tragica. E’ bufera al Palazzo: cosa sta succedendo

Non resta che collegarci con la puntata di stasera, per scoprire se Guendalina riuscirà nella sua missione. Un’altra tappa verso il sogno di conquistare l’Isola.

Impostazioni privacy