“Gravi condizioni psicofisiche”: dramma Francesca De André. La confessione sui social

Francesca De Andrè apostrofa ad una situazione incresciosa che l’ha fatta allontanare dai social. La sua affermazione è intrisa di paura e disappunto.

Francesca De Andrè
Francesca De Andrè foto da instagram

Già il fatto di chiamarsi De André ha un rimbombo mediatico, poi ci si mette anche un carattere turbolento come quello della bellissima Francesca figlia del musicista Cristian e di conseguenza, discendente del poeta Fabrizio.

La giovane donna è una ribelle nata. Abbiamo avuto l’onore di approfondire la sua conoscenza attraverso il Gf Vip di qualche anno fa. Conturbante, senza peli sulla lingua ma a tratti di una dolcezza impressionante.

Francesca De André, nonostante possegga un cognome famoso, non ha avuto tanti agi dalla vita. Genitori assenti, è cresciuta in un convento dove tutto aveva voglia di fare tranne che seguire le regole ferree del posto.

Francesca in preda ad una grave crisi esistenziale

Spesso ha preso posto nel salotto della D’Urso dove, con dolore, evocava i passaggi della sua sfortunata vita. Il padre ha sempre smentito le accuse che la figlia le rivolgeva. Dalla sua parte si schierò anche la Parietti sua storica conoscenza da moltissimi anni.

Francesca è sempre stata attiva sui social. Condividere la sua quotidianità con i suoi ammiratori la faceva sentire amata e ben accolta. Per qualche tempo il suo account ha taciuto originando una serie di punti interrogativi.

Proprio d qualche ora la De Andrè si è affacciata sul suo sito facendo una confidenza ai suoi follower. Dichiara di aver subito una violenza immane. Un sopruso terribile a cui ancora non riesce a dare una spiegazione.

Non precisa a cosa è andato incontro di così terribile, ma le crediamo sulla parola. La nipote del noto e compianto menestrello dell’amore non potrebbe mai mentire su un fatto grave come dichiarato da lei. Violenza è una parola che evoca solo cose orribili.

Ovviamente non sono mancate voci sibilline inerenti ad uno stratagemma per ottenere visualizzazioni, like e quant’altro. Francesca assicura che non è frutto di invenzione. La circostanza che ha subito le ha lasciato segni indelebili.

LEGGI ANCHE–>Charlene di Monaco, la “sentenza” definitiva è senza pietà: la soluzione lascia sgomento Alberto

LEGGI ANCHE–>Alba Parietti, il ‘gesto’ inaspettato le ha riempito il cuore di gioia. Di cosa si tratta? FOTO

Augurando che la giovane influencer possa riprendersi presto, preoccupa molto lo stato in cui ha specificato di sentirsi. Le sue condizioni psicofisiche vanno curate e seguite da esperti, visto che ancora non ha confessato tutta la verità.

Impostazioni privacy