Concertone del 1° Maggio: “Avranno perso il mio…”. Fedez al veleno – VIDEO

Il rapper milanese non riesce a trattenere la sua amara ironia e si espone sui social. In occasione del tradizionale concerto del 1° Maggio Fedez torna a parlare.

Fedez 1 maggio
Fedez con la sua famiglia (Facebook)

Il cantante meneghino non è riuscito a stare zitto ed è tornato a farsi sentire, a modo suo, in occasione del tradizionale concerto del 1° Maggio a Roma. Fedez lo ha fatto con la sua proverbiale ironia, ma il messaggio che ha voluto lanciare è stato cristallino e molto chiaro.

Sono passate ormai settimane dopo i gravi problemi di salute che lo hanno colpito, quando con le lacrime agli occhi ha avvisato i suoi sostenitori di aver scoperto di avere un tumore neuroendocrino al pancreas, per il quale è stato tempestivamente operato al San Raffaele.

Una notizia che ha lasciato senza fiato tutti, e che ha provocato la reazione di tutto il mondo non solo dello showbiz, che gli si è stretto accanto. Ora l’artista avrà a che fare con un percorso lungo per poter dichiarare di aver sconfitto una volta per tutte il brutto male, ma le speranze sono molto alte, poichè fortunatamente la diagnosi è stata molto precoce.

Ad aiutarlo, oltre alla famiglia, anche gli impegni lavorativi, visto che, con grande gioia di tanti, a partire dalla prossima edizione farà il suo ritorno tra i giudici di X Factor. Ciò non toglie che, nonostante le soddisfazioni professionali,  la giornata di ieri abbia per lui rappresentato una sorta di “cruccio” e il motivo è palese.

Fedez: il suo intervento sul concerto del 1° Maggio non passa inosservato

L’anno scorso il cantante aveva sollevato polemiche, denunciando un presunto tentativo di censura da parte dei vertici Rai, che avevano tentato di edulcorarne il discorso sul palco del concerto, quando aveva criticato la posizione di esponenti della Lega sul ddl Zan.

Viale Mazzini si era affrettata a smentirlo, e ciò lo aveva quindi spinto a pubblicare online la telefonata intercorsa tra lui, gli organizzatori e la dirigenza di Rai Tre. Quest’anno, Federico ha voluto augurare una buona Festa dei Lavoratori a tutti, non mancando di farlo con una evidente nota polemica.

LEGGI ANCHE –> David di Donatello, Mattarella da brividi. Tutti i candidati e i premi speciali

LEGGI ANCHE –> Alba Parietti, il “gesto” inaspettato le ha riempito il cuore di gioia. Di cosa si tratta? FOTO

“Buon Primo Maggio e buon Concertone a tutti. Avrei voluto essere lì ma credo che il mio invito si sia perso” ha scritto ieri in una delle sue Storie Instagram Fedez, evidentemente ancora colpito da quanto accaduto l’anno scorso.

Impostazioni privacy