“Una settimana divina”, Federica Pacela didietro e davanzali da stropicciarsi gli occhi: combinazione vincente – FOTO

Federica Pacela sorprende Instagram con una presenza a sorpresa nel suo ultimo scatto: con una sua amica, ci lascia senza fiato, bellezza da capogiro

Federica Pacela Instagram
Federica Pacela (foto: @federica_pacela Instagram)

Abbiamo finito da tempo parole ed aggettivi per descrivere il fascino esplosivo e conturbante di Federica Pacela. Pure, proveremo a trovarne ancora per raccontarvi le gesta della influencer e modella italiana in terra di Spagna.

La webstar ligure, come sanno certamente i suoi fan di lunga data, si è da tempo trasferita oltre confine. Abitualmente, risiede alle Isole Canarie, un autentico paradiso terrestre, che con le sue temperature miti tutto l’anno le permette di esibirsi praticamente sempre in costume, per la gioia degli ammiratori.

La fidanzata dell’ex tronista di Uomini e Donne, Alessio Lo Passo, in questi anni ha guadagnato un seguito davvero considerevole sui social. Su Instagram, spopola con oltre un milione di follower, letteralmente estasiati dalle sue immagini super seducenti. La fisicità a dir poco esplosiva di Federica, lo sappiamo, non passa inosservata e non lascia indifferenti. I suoi scatti sono di assoluto culto per gli appassionati, ancor di più dopo il calendario senza veli che nel 2021 è andato a ruba sul web.

Federica Pacela, il ‘culedì’ è sempre irresistibile ma questa volta ancora di più: accoppiata vincente e da infarto

Federica, in particolare, strappa applausi e rapisce l’attenzione con la sua ‘rubrica’ fissa, quella del lunedì. Ormai ribattezzato ufficialmente ‘culedì’, per le prospettive roboanti e da sogno del suo lato B, davvero perfetto. Il modo giusto, davvero, per iniziare la settimana con il sorriso. Ma questa volta c’è qualcosa di ancor più speciale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federica Pacela (@federica_pacela)

Federica appare infatti in compagnia e non è da sola. Insieme a lei, protagonista dell’ultimo post è Marta Martin, modella spagnola che si divide tra Madrid e Milano, e dal fascino altrettanto scoppiettante.

Due ‘veline’ (Marta, contrariamente a Federica, è biondissima) che naturalmente infiammano la community grazie alle loro forme semplicemente esplosive. Una doppia visione paradisiaca che non può che ottenere un autentico diluvio di like e commenti.

LEGGI ANCHE –> “Il mio posto del…”. Karina Cascella: solo lì riesce a sorridere senza pensieri – FOTO

LEGGI ANCHE –> Pomeriggio 5, Floriana Secondi: tutta la verità sul suo addio all’Isola

Scegliere tra Federica e Marta, con le curve di entrambe davvero perfette, è praticamente impossibile. Per fortuna, in questo caso, non dobbiamo farlo e possiamo contemplarle in contemporanea.

Impostazioni privacy