Pomeriggio 5, Floriana Secondi: tutta la verità sul suo addio all’Isola

Floriana Secondi, dopo l’eliminazione all’Isola dei Famosi, è tornata a vestire i suoi panni da opinionista. A Pomeriggio 5, però, è stata duramente attaccata

Floriana Secondi isola
Floriana Secondi (instagram)

Dopo il suo magico esordio al Grande Fratello, c’era grande attesa per il ritorno di Floriana Secondi in un reality. Certo, stavolta sarebbe stato diverso, ci sarebbe entrata con una mentalità decisamente più matura considerando che sono passati più di vent’anni da quando l’abbiamo vista varcare la soglia della casa più spiata d’Italia e diventare famosissima grazie alla sua genuinità, alla sua schiettezza e alla sua ironia.

Quest’anno Floriana è stata scelta da Ilary Blasi per partecipare all’Isola dei Famosi. Un reality certamente molto diverso dal Grande Fratello, qui i nervi vengono messi a dura prova a causa della fame.

Pomeriggio 5, Floriana Secondi dopo l’eliminazione all’Isola

La lotta alla sopravvivenza crea numerosi scontri tra i naufraghi e Flora non ne è uscita indenne. Infatti si è fatta numerosi nemici nel programma che l’hanno buttata fuori con le nomination.

Floriana è stata ospite di Barbara D’Urso nell’ultima puntata di Pomeriggio 5, e qui è stata duramente attaccata e messa a confronto con Guendalina Tavassi da Patrizia Groppelli che più volte si è schierata contro di lei quando era in Honduras:

Ho avuto da ridire nel senso che vedo un esempio come la Tavassi che sta facendo una ottima isola, è schietta, sincera e ha umiltà. Cosa che la Secondi non ha avuto perché lei è entrata all’Isola dei Famosi convinta che avrebbe potuto vincere, arrivare in finale. La Tavassi ha dato esempio, ha dimostrato di essere una vera e propria combattente“.

LEGGI ANCHE –> Amici 21, Maria De Filippi stupisce lo studio con un outfit “enigmatico”. I dettagli

LEGGI ANCHE –> Alba Parietti, il “gesto” inaspettato le ha riempito il cuore di gioia. Di cosa si tratta? FOTO

Guendalina, infatti, sta facendo una isola davvero molto apprezzata da parte dei telespettatori che le stanno facendo superare tutti i televoti nonostante le mille liti che la coinvolgono laggiù in Honduras.
Impostazioni privacy