“Il mio posto del…”. Karina Cascella: solo lì riesce a sorridere senza pensieri – FOTO

L’ex opinionista e oggi imprenditrice si gode un momento magico. Karina Cascella appare splendida e in ottima forma e condivide la sua gioia coi fan.

Karina Cascella nuovo post ig
Karina Cascella (@karinacascella Instagram)

E’ stata per anni una delle ospiti pressochè fisse dei programmi di Barbara D’Urso, poi, circa due anni fa, le sue apparizioni sul piccolo schermo sono diminuite sempre più fino a scomparire del tutto. Oggi Karina Cascella è un’imprenditrice di successo, titolare di un ristorante argentino assieme al compagno Max Colombo in quel di Bergamo.

Campana, quarantadue anni, ha trovato la notorietà televisiva verso la metà degli anni Duemila, dopo aver partecipato a Vero Amore, l’antesignano di Temptation Island. Tanto le è bastato per attirare l’attenzione di Maria De Filippi, che attratta dal suo carattere fumantino e schietto le ha proposto di diventare una delle opinioniste fisse di Uomini e Donne.

Chiusa la parentesi nel dating e dopo aver partecipato anche al reality La Talpa, ora la donna continua ad essere attiva sui social, condividendo foto della sua vita quotidiana con i fan che la seguono ancora numerosi. e’ accaduto anche poche ore fa, quando ha pubblicato una foto che la mostra in ottima forma e più sorridente che mai.

Karina Cascella: il suo posto preferito è uno solo

Poco fa l’ex opinionista ha postato una foto sul suo profilo Instagram ufficiale, riscuotendo un immediato successo che si è palesato con moltissimi like e visualizzazioni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Karina Cascella🌸 (@karinacascella)

“Il mio posto del cuore❤️@piccola_cucina_ibiza E la mia dolce @jessichinagambarato ❤️ Cena sempre ottima, bella compagnia e loro sono super super carini!” ha scritto nella didascalia Karina accanto alla foto che la vede all’interno del locale, splendida con un maxi dress nei toni dell’arancione, mentre ride di gusto, godendosi compagnia e cibo buono.

LEGGI ANCHE –> Amici 21, Maria De Filippi stupisce lo studio con un outfit “enigmatico”. I dettagli

LEGGI ANCHE –> David di Donatello, Mattarella da brividi. Tutti i candidati e i premi speciali

Una felicità che ha contagiato anche i suoi follower, che sono subito corsi a commentarla in bacheca, facendole i complimenti per tanta gioia di vivere: Semplicemente bellissimaaaaa complimenti principessa”.

Impostazioni privacy