Fabrizio Frizzi, ricorre una data importantissima: se fosse stato tra noi non avrebbe chiesto di più – FOTO

Fabrizio Frizzi ha marchiato la televisione italiana con il suo spirito positivo. Una mancanza che non accenna a diminuire con il passar del tempo.

Fabrizio Frizzi
Fabrizio Frizzi foto da instagram

Ha lasciato in eredità la sua essenza. Fabrizio Frizzi se n’è andato in punta di piedi come soleva fare. Mai è stato classificato come un disturbatore, anzi! un uomo di spettacolo così non se ne vedranno più.

Amico sincero e leale, confidò a pochi intimi il dramma che lo aveva colpito. Un pugno nello stomaco il giorno in cui i medici gli diagnosticarono quel male quasi incurabile. Era successo proprio a lui, l’ottimismo personificato.

Presentatore con il sorriso perenne, lottatore sul piccolo schermo dei format che gli affidavano. Fabrizio era un uomo preciso e professionale anche se disarmava tutti con quel suo buonumore stampato nel DNA.

Fabrizio Frizzi, un’assenza compensata dalla realtà della sua splendida famiglia

Alla bella età di 50 anni aveva avuto il classico colpo di fulmine da cui avrebbe originato la famiglia dei suoi sogni. Ad un concorso la visione della dolcissima Carlotta Mantovan gli piega il cuore. L’amore è schioccato da entrambe le parti e poco dopo divengono una coppia.

Un fatto straordinario nella vita di Frizzi che gli fa cambiare radicalmente vita. Non più lui il primo pensiero mattutino ma lei la bellissima compagna che gli regala momenti emozionanti e unici.

Uno su tutti quel risveglio felice della più bella tra le notizie: sarebbe diventato padre di una splendida bambina. Nacque una Stella di nome e di fatto, Fabrizio si innamorò perdutamente e ha amato come non mai nella sua breve vita.

Tutto era rapporto allo splendido dono che l’universo aveva operato nel suo percorso terreno. Una gioia smisurata nel sentirsi chiamare papà. Oggi una tenera foto postata sui social ci fa venire in mente una data importante.

LEGGI ANCHE–>Federica Pellegrini, addio nuoto, ora “vola” alto: “Un centimetro alla volta…” – FOTO

LEGGI ANCHE–>Grande Fratello, ex concorrente in ospedale si confessa: “Sto male da mesi”

Stella compie gli anni. La piccola assomiglia in modo sorprendente al compianto papà. Lo scatto li ritrae mente giocano sul prato con le bolle di sapone. La malattia presto gli avrebbe fatto visita ma questi momenti non saranno mai cancellati.

E’ il compleanno della sua adorata figlia Stella, la bambina che porterà per sempre impresso lo stile positivo di un uomo per bene.

Impostazioni privacy