Elisabetta Gregoraci, trionfo floreale e lo spacco che fa venire le vertigini – FOTO

Elisabetta Gregoraci elegantissima e radiosa in uno scatto che ne evidenzia la bellezza ma anche la sensualità incontenibile, il dettaglio irresistibile

Elisabetta Gregoraci selfie Instagram
Elisabetta Gregoraci (foto: @elisabettagregoracireal Instagram)

Da diversi anni, Elisabetta Gregoraci si è affermata tra le presentatrici televisive di maggior successo in Italia. Oltre che, naturalmente, come una delle bellezze più seducenti e irresistibili, ma questo lo sapevamo già da tempo, fin dai suoi esordi da giovanissima nel mondo dello spettacolo.

Con il tempo, Elisabetta ha unito all’innegabile fascino, che ne faceva da giovane una delle modelle più richieste, e che oggi la rende una autentica icona di femminilità mediterranea, una presenza scenica e una professionalità completa, che ne fa uno dei personaggi del piccolo schermo più amati. Aver presentato programmi importanti come ‘Made in Sud’, ‘Battiti Live’ e altri ancora, indubbiamente, sancisce una crescita che è stata molto importante per lei e che la proietta sempre più nel cuore degli ammiratori.

Su Instagram, naturalmente, è una delle bellezze nostrane più in vista. Presto, raggiungerà quota due milioni di follower, un traguardo piuttosto significativo. Ma del resto, lo abbiamo detto, la sua bellezza non stupisce più e si conferma un dato di fatto ineluttabile.

Elisabetta Gregoraci, non guardare in basso è impossibile: gambe in mostra, il dettaglio perfetto che lascia a bocca aperta

Una bellezza che non stupisce più, ma che fa ugualmente effetto sui fan e li lascia senza parole. Elisabetta rappresenta classe ed eleganza infinite e intramontabili, a 42 anni non ha perso nulla della bellezza giovanile, anzi, forse è ancora più affascinante.

Il doppio scatto in un sublime abito floreale racchiude bene tutto questo. Il primo piano seducente di Elisabetta parla da solo, il suo sguardo magnetico e che non fa prigionieri come al solito colpisce dritto al cuore. Ma c’è molto più di questo.

Nella parte bassa dello scatto, lo spacco inguinale fa sì che risaltino le gambe perfette di Elisabetta. Una visione che non può passare inosservata e che inevitabilmente accende la passione.

LEGGI ANCHE –> Benedetta Parodi, non sa stare se non ci mette le mani: i follower scioccati- FOTO

LEGGI ANCHE –> Elisabetta Canalis, il ‘messaggio’ della nota showgirl spiazza tutti. Cosa succede – FOTO

I complimenti arrivano da ogni parte: “Sei un arcobaleno, porti bellezza ovunque“. Impossibile non essere d’accordo, ancora una volta sono soltanto applausi, metaforici e non, per la Gregoraci.

Impostazioni privacy