“È sempre mezzogiorno”, Antonella Clerici la speranza è l’ultima a morire: lo studio reagisce così

Un martedì pieno di grandi emozioni! È sempre mezzogiorno, Antonella Clerici e il suo accorato messaggio di speranza: commozione in diretta. 

Antonella Clerici messaggio di speranza
Antonella Clerici in diretta (Screen)

È sempre mezzogiorno, l’appuntamento quotidiano con Antonella Clerici, si riempie ogni giorno di mille colori e sfaccettature. Ci sono proprio tutti gli ingredienti per un programma completo a tutti gli effetti.

Protagonista indiscussa la spumeggiante conduttrice che ha saputo mettere insieme un mix di sapori ed emozioni senza precedenti. Ogni puntata ha inizio con grandissimo ottimismo, leggerezza e normalità.

Con questo divertente cooking show è stata in grado ancora, infatti, di stupire enormemente  il suo pubblico. In che modo? Semplicemente con la voglia di essere in studio e regalare un sorriso!

Antonella Clerici, il suo messaggio di speranza emoziona i fan della trasmissione

Puntata dopo puntata Antonella fa il suo ingresso in studio carica di buonumore e allegria. Un sorriso che mette serenità e che rassicura i telespettatori. Anche oggi le sue prime parole sono state di speranza e di amore.

Come detto in precedenza, l’entrata della conduttrice in trasmissione è stata come sempre carica di forte entusiasmo. Antonella oggi – 3 maggio – ha ricordato che manca un mese esatto alla fine della stagione di E’ sempre mezzogiorno. Ma ha aggiunto tanto altro che ha emozionato il pubblico a casa.

La Clerici ha condiviso un messaggio di speranza: ha ricordato a tutti coloro che la seguono che ogni giorno è prezioso e come tale bisogna avere bene a mente che può succedere qualcosa di bello. Il segreto? Basta saperlo vedere – queste le parole della nota presentatrice.

Antonella si è raccontata al pubblico rendendo noto cosa per lei è stato bello in questo primo inizio di giornata. Ha citato il Santo Padre, le sue parole così preziose e sincere. Con altrettanta sincerità e commozione, la Clerici ha ringraziato Papa Francesco per questo suo intervento di amore e speranza.

LEGGI ANCHE –> Sei addirittura sbiancata..! Uomini e Donne, Tina Cipollari distrugge la dama: bufera totale in studio

LEGGI ANCHE –> Isola dei Famosi: atmosfera al vetriolo tra le due fazioni. Verdetto del televoto

Anche oggi, insomma, la Clerici non si è smentita. Non c’è da meravigliarsi se giorno dopo giorno si riconferma una dei volti più amati del mondo dello spettacolo.

Impostazioni privacy