Drammatico incidente, perde la vita giovane portalettere. I dettagli del caso

Drammatico incidente stradale, perde la vita una giovanissima portalettere. I dettagli del caso ancora tutti da definire. Cosa è successo?

drammatico incidente portalettere
Auto della Polizia (Foto da Pixabay)

Quello che doveva essere un giorno di lavoro come tutti quanti gli altri si è trasformato in una vera e propria tragedia. Perde la vita una giovane portalettere di Cantù in un drammatico incidente stradale.

In corso ancora i rilievi per capire quanto accaduto e la dinamica dello scontro. E’ emerso che la donna era alla guida del suo scooter, quando è stata travolta ad un furgone in marcia.

Como, da chiarire la dinamica dell’incidente che ha visto il coinvolgimento di una portalettere

Ancora ignoto il motivo dello scontro. Ci lascia una giovane lavoratrice, Ambra Sala Tenna. 29 anni, originaria di Cantù. L’ultimo saluto arriva dal suo compagno che la ricorda come una donna solare e piena di vita.

drammatico incidente portalettere
Soccorso ambulanza (Foto da Pixabay)

Ambra era alla guida del suo scooter e stava consegnando la posta del giorno, quando è stata investita da un furgone. Tempestivo il soccorso da parte delle autoambulanze e dei medici che hanno immediatamente constatato una grave situazione.

La 29 enne è stata trasportata in elisoccorso all’ospedale San Gerardo di Monza, ma si è spenta qualche ora dopo. Le ferite da trauma cranico erano troppo gravi e la sua condizione già fortemente compromessa al momento dello schianto.

A parlare di lei è il compagno e racconta di quanto Ambra fosse una donna determinata e volenterosa. La descrive come una giovane sorridente e piena di entusiasmo. Amava le cose schiette e vere come lei – queste le sue toccanti parole.

Lo ha dimostrato fino all’ultimo, donando i suoi organi come lei stessa aveva espressamente richiesto. Ha donato gli organi perché era un argomento di cui parlava sempre – rende noto il fidanzato Luca Catteneo.

LEGGI ANCHE –> Operaio deceduto nella tromba dell’ascensore: gli ultimi aggiornamenti della tragedia alla Farnesina

LEGGI ANCHE –> Dramma in casa, 15enne si spara alla testa con la pistola del padre: è grave

Come dicevamo in precedenza, sono in corso numerosi accertamenti e rilievi sul luogo dell’incidente per stabilire con certezza la dinamica. L’intera comunità di stringe intorno alla famiglia della vittima in questo triste giorno.

Impostazioni privacy