Denise Pipitone, emergono nuovi e importanti dettagli sul caso. Cosa succede – FOTO

Importanti rilevazioni. Denise Pipitone, emergono nuovi dettagli sul caso della bambina scomparsa. Cosa sta succedendo realmente? Tutti i particolari. 

Denise Pipitone importanti dettagli
Denise Pipitone (Foto da Instagram)

Il caso di Denise Pipitone, bambina scomparsa nel 2004, continua oggi ad essere uno dei più seguiti della cronaca italiana. Sono passati circa 18 anni da quel giorno. Anni in cui Piera Maggio, madre della piccola, continua in maniera infaticabile a cercare sua figlia.

Di segnalazioni, avvistamenti e intercettazione ce ne sono state a profusione. Per non parlare, poi, delle innumerevoli fake news che hanno dato una falsa speranza all’intera famiglia.

Oggi, purtroppo, l’unica costante è che Denise non ha potuto ancora ricongiungersi con la madre. Quel terribile 1° settembre ha segnato tutta Mazara del Vallo in maniera irreversibile. La speranza di Piera continua ad essere viva in lei.

Denise Pipitone, effettuati alcuni accertamenti sulla Signora Cerasela. I dettagli

Quali le novità di oggi? Cosa sta succedendo?  Sono emerse alcune importante segnalazioni – giunte all’orecchio di Piera e del suo avvocato – che vedevano nella signora Cerasela alcuni possibili riscontri con la piccola Denise.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Piera Maggio (@missingdenisepipitone)

È stato chiesto, infatti, alla signora Cesarela di sottoporsi ad esame del DNA su richiesta della stessa Piera Maggio. La donna è stata raggiunta in Romania – dove risiede – ed è stato effettuato il test con il suo consenso.

Cosa è emerso? Il prelievo delle sostanze biologiche è avvenuto lo scorso Aprile e solo ieri si è svolto campionamento e alla comparazione delle suddette. L’esito dell’esame ha dato un responso negativo, di conseguenza la signora Cerasela non è Denise Pipitone.

I legali di Piera Maggio hanno ritenuto opportuno condividere tempestivamente l’esito dell’esame in virtù del fatto che innumerevoli persone si occupano della sparizione della bambina e seguono il caso con passione e determinazione.

LEGGI ANCHE –> Drammatico incidente, perde la vita giovane portalettere. I dettagli del caso

LEGGI ANCHE –> Epilogo fatale per un giovane cameriere: muore dopo un improvviso malore in discoteca

In più la madre di Denise ha voluto ringraziare pubblicamente ancora una volta il suo avvocato, Giacomo Frattizza, guida e punto di riferimento per lei da circa 20 anni nella lunga battaglia che sta combattendo.

Impostazioni privacy