Che tempo che fa, Luciana Littizzetto così ha spiazzato tutti: “In te rivedo…”

Luciana Litizzetto ha scritto una lettera ad una persona speciale che ha commosso tutti: sul profilo di Che Tempo Che Fa, è spuntata la versione integrale

Luciana Litizzetto spiazza tutti
Luciana Litizzetto (instagram)

Luciana Litizzetto ha scritto una lettera che ha commosso molto i telespettatori di Che Tempo Che Fa, così come anche gli utenti di Instagram. La conosciamo tutti come una grande icona di simpatia, nessuno è come lei e tutti le vogliono un gran bene.

Oltre a regalare grandi perle che fanno ridere tutti, ogni tanto riesce anche a strapparci qualche lacrima. Proprio come è accaduto nell’ultimo caso. La spalla di Fabio Fazio è tornata a parlare della guerra in Ucraina, evento che sta facendo stare male moltissime persone, per non parlare di chi ogni giorno perde la vita. Luciana ha deciso di dedicare un pensiero ai ragazzi giovani che si sono arruolati per combattere e che in ogni minuto rischiano di morire.

Luciana Litizzetto: la lettera a Che Tempo Che Fa che ha emozionato tutti

Luciana, infatti, si è lasciata andare e ha scritto una lettera a tutti i ragazzi che stanno combattendo. Ha ipotizzato un po’ di nomi, mettendo in mezzo anche un Vladmir perché “in Russia esisterà un Vladmir normale“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Che Tempo Che Fa (@chetempochefa)

Io non ti conosco, ma mi basta guardare la tua barbetta rada, e la divisa troppo grande che in te rivedo mio figlio e tutti i nostri figli. Ti abbiamo fregato. Noi adulti lo facciamo spesso e ora lo stiamo facendo con la guerra che è il modo più infame. Per questo ho compassione di te” comincia così la lettera che ha scritto.

Poi continua, facendogli notare che alla sua età dovrebbe fare altro, dovrebbe divertirsi, baciare chi vuole, stare bene e godersi la vita. Non dovrebbe essere a combattere una terribile guerra.

LEGGI ANCHE –> Federica Pellegrini, addio nuoto, ora “vola” alto: “Un centimetro alla volta…” – FOTO

LEGGI ANCHE–>“Anzichè aiutarci…”, Michelle Hunziker spiega il reale motivo per cui si è lasciata con Eros. Il VIDEO verità

Ha un pensiero per ognuno di loro, fa notare che tutti quei ragazzi potrebbero essere suoi figli e le fa stare male il pensiero che stiano lì, coinvolti in una cosa così orribile.
Impostazioni privacy