Avanti un altro, miss Claudia su di giri alla sua vista:” E’ un ammasso de roba”

Avanti un altro, la bellissima miss, noncurante della parentela, si espone senza indugio. Povero Paolo, non ha più che vedere!

Avanti un altro, studio
Avanti un altro, studio foto da instagram

E’ puro divertimento e non si può trovare una nota stonata in Avanti un altro. A iniziare dalla divertente sigla ironica che invita a prendersi in giro. Ricordati che devi morire è un moto scaramantico che funziona.

Il maestro Laurenti si districa cantandola in varie versioni e stasera era sul tempo country. Sempre intonatissimo con la sua splendida voce così in contrasto di quella parlata. Un dottor Jekyll e mister Hyde in linea con il pentagramma.

Bonolis è presenza carismatica, con la risata sotto i baffi e pronto a interfacciarsi con i concorrenti che si siedono a turno davanti al pidigozzaro. Il valletto di stasera è un arzillo vecchietto che abita tra le montagne e le sue papere.

Avanti un altro, tutto il bello che emerge dal salottino

Tutto ha inizio non prima di aver annunciato miss Claudia e i protagonisti del salottino. La bella cognata di Paolo stasera è davvero molto sensuale con quell’abito corto bianco pieno di frange. Ricorda un vestito della belle époque parisiane.

Accomodato sugli spalti, c’è uno dei preferiti del gentil sesso: l’Idraulico. Il ragazzo è poderoso e Claudia esagera con le presentazioni. Lui è silenzioso e attende come un leone in gabbia la possibilità di essere chiamato.

Il game ha inizio e tra le mille domande arriva la scelta dal salottino. Il concorrente, manco a dirlo apposta, sceglie proprio lui, il gigante nella sua tuta blu. Il giovanotto si fa spazio tra i pochi metri che lo separano dalla postazione di gioco.

E’ possente, palestrato e la divisa a lavoro risalta tutta la sua muscolatura. E’ impressionante questo giovane ragazzo che farebbe impallidire anche l’incredibile Hulk. Con fare ombroso porge la sua domanda sotto il timore dei conduttori.

LEGGI ANCHE –> Amici 21, Maria De Filippi stupisce lo studio con un outfit “enigmatico”. I dettagli

Stasera miss Claudia è davvero fuori di testa e si unisce all’ovazione del parterre che incita quasi uno spogliarello al bellissimo ragazzo. In realtà l’idraulico si chiama Alessandro è un personal trainer e si occupa anche di musica.

Possiamo solo che ammirarlo da lontano e condividere l’espressione della capitana che lo ha definito “un ammasso de roba”.

Impostazioni privacy