Albano Carrisi, piccoli uomini crescono: buon sangue non mente

Albano e il suo perfetto omonimo. Il tempo ha fatto un passo indietro evocando le sembianze degli inizi. Quante sorprese progetta la vita.

Albano e Bido
Albano e Bido foto da instagram

Ormai sappiamo tutti di più su uno degli artisti più noti della discografia italiana. Albano Carrisi è uno dei cantanti più conosciuti in tutto il globo. In Russia è un vero fenomeno ed è amatissimo.

Figlio di contadini, partì in cerca di fortuna, al nord, rivestito solo del suo talento canoro. Albano aveva, è ancora adesso ha, un incredibile timbro vocale quasi al paragone di un lirico. Le sue canzoni non passano mai di moda e hanno attraversato generazioni.

In coppia con Romina Power hanno dato vita al duo che, ancora oggi, miete successo dopo una ritrovata riconciliazione. La coppia nel lavoro e nella vita familiare, ha avuto quattro figli tra cui la scomparsa primogenita Ylenia.

Albano sorprende tutti con il suo omonimo di fatto

Tutti cresciuti a Cellino San Marco, una località pugliese sempre messa in primo piano dal valente musicista. Dopo la separazione con la moglie, Albano si è rifatto una nuova vita accanto ad una affascinante compagna.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da AL BANO (@al_bano_officialfans)

Loredana Lecciso è apparsa su tutti i rotocalchi, dell’epoca, per questo amore incontrastato con il re della musica italiana. Dalla loro unione è nata Jasmine che abbiamo avuto occasione di vedere a The Voice come giudice.

Brava e bella come la mamma, è composta e ha fatto vedere le sue capacità nel campo delle sette note. E’ diventata un’apprezzata rapper e dj. L’arte è proprio di famiglia. Poco o niente si sa sul conto del secondo figlio Albano junior.

Il giovanotto ha compiuto 18 anni è a sorpresa è stato invitato a Verissimo dove, telespettatori, hanno notato un dettaglio non indifferente. Impossibile non aver potuto notare un dettaglio impressionante tra padre e figlio.

LEGGI ANCHE –> Federica Pellegrini, addio nuoto, ora vola alto: Un centimetro alla

LEGGI ANCHE–>Elisabetta Canalis, il ‘messaggio’ della nota showgirl spiazza tutti. Cosa succede – FOTO

Il ragazzo è spiccicato alla figura del padre quando aveva la stessa età. Lo sguardo, le movenze, la parlantina, in pratica due gocce d’acqua. Albano junior si è raccontato asserendo il suo sogno che non è certo quello di ricalcare le orme del famoso padre.

Ha intrapreso tutt’altro seguendo la sua inclinazione. La sua preferenza va allo studio con il benestare degli orgogliosi genitori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.