Albano Carrisi, piccoli uomini crescono: buon sangue non mente

Albano e il suo perfetto omonimo. Il tempo ha fatto un passo indietro evocando le sembianze degli inizi. Quante sorprese progetta la vita.

Albano e Bido
Albano e Bido foto da instagram

Ormai sappiamo tutti di più su uno degli artisti più noti della discografia italiana. Albano Carrisi è uno dei cantanti più conosciuti in tutto il globo. In Russia è un vero fenomeno ed è amatissimo.

Figlio di contadini, partì in cerca di fortuna, al nord, rivestito solo del suo talento canoro. Albano aveva, è ancora adesso ha, un incredibile timbro vocale quasi al paragone di un lirico. Le sue canzoni non passano mai di moda e hanno attraversato generazioni.

In coppia con Romina Power hanno dato vita al duo che, ancora oggi, miete successo dopo una ritrovata riconciliazione. La coppia nel lavoro e nella vita familiare, ha avuto quattro figli tra cui la scomparsa primogenita Ylenia.

Albano sorprende tutti con il suo omonimo di fatto

Tutti cresciuti a Cellino San Marco, una località pugliese sempre messa in primo piano dal valente musicista. Dopo la separazione con la moglie, Albano si è rifatto una nuova vita accanto ad una affascinante compagna.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da AL BANO (@al_bano_officialfans)

Loredana Lecciso è apparsa su tutti i rotocalchi, dell’epoca, per questo amore incontrastato con il re della musica italiana. Dalla loro unione è nata Jasmine che abbiamo avuto occasione di vedere a The Voice come giudice.

Brava e bella come la mamma, è composta e ha fatto vedere le sue capacità nel campo delle sette note. E’ diventata un’apprezzata rapper e dj. L’arte è proprio di famiglia. Poco o niente si sa sul conto del secondo figlio Albano junior.

Il giovanotto ha compiuto 18 anni è a sorpresa è stato invitato a Verissimo dove, telespettatori, hanno notato un dettaglio non indifferente. Impossibile non aver potuto notare un dettaglio impressionante tra padre e figlio.

LEGGI ANCHE –> Federica Pellegrini, addio nuoto, ora vola alto: Un centimetro alla

LEGGI ANCHE–>Elisabetta Canalis, il ‘messaggio’ della nota showgirl spiazza tutti. Cosa succede – FOTO

Il ragazzo è spiccicato alla figura del padre quando aveva la stessa età. Lo sguardo, le movenze, la parlantina, in pratica due gocce d’acqua. Albano junior si è raccontato asserendo il suo sogno che non è certo quello di ricalcare le orme del famoso padre.

Ha intrapreso tutt’altro seguendo la sua inclinazione. La sua preferenza va allo studio con il benestare degli orgogliosi genitori.

Impostazioni privacy