Alba Parietti, “essenza di passione”: il primo piano che sconvolge – FOTO

Alba Parietti in una immagine al naturale continua a esibire un fascino intramontabile e senza tempo: lo scatto che sorprende il web ancora una volta

Alba Parietti Instagram
Alba Parietti (foto: @albaparietti Instagram)

Sessant’anni e una vita vissuta sempre al massimo, Alba Parietti è senza dubbio uno dei personaggi più rappresentativi e trasversali del mondo dello spettacolo italiano. Ha attraversato infatti varie epoche, sempre con uno stile inconfondibile, ed è passata attraverso esperienze di vario genere, riuscendo sempre a distinguersi per fascino e per verve incontenibile.

Cantante agli esordi nel mondo dello spettacolo, attrice con alcune interpretazioni, tra gli anni Ottanta e Novanta di assoluto culto, quindi personaggio tv di spicco. Una carriera sul piccolo schermo lunga 40 anni e più e nel corso della quale ha assolutamente lasciato il segno, come opinionista, soubrette e molto altro ancora.

Insomma, una vera e propria icona di stile, classe, eleganza, ma anche di bellezza e sensualità che ancora oggi non sfioriscono minimamente. Prova ne sia il seguitissimo profilo Instagram, con quasi mezzo milione di follower e sul quale si trovano scatti che ci spiegano bene chi è Alba e come mai la sua bellezza è intramontabile.

Alba Parietti, ‘sempre col sorriso e con grande gioia del cuore’: il suo manifesto esistenziale in poche righe e in una sola immagine

Alba riesce anche questa volta a non passare inosservata. Le basta un normalissimo selfie, dove però c’è molto di più della sua semplice immagine riflessa.

Senza trucco, Alba strappa ugualmente gli applausi della community. Fascino che parla da solo, sguardo fiammeggiante e la solita espressione diventata ormai iconica, che sempre e comunque fa sognare ad occhi aperti.

Nella didascalia del post, racchiude in poche parole il suo manifesto esistenziale: “Svegliarmi e addormentarmi sempre con il sorriso e con una grande gioia nel cuore … farò peccato?“. E i fan rispondono a tono appoggiandola.

LEGGI ANCHE –> “Il mio posto del…”. Karina Cascella: solo lì riesce a sorridere senza pensieri – FOTO

LEGGI ANCHE –> Pomeriggio 5, Floriana Secondi: tutta la verità sul suo addio all’Isola

Tra i vari commenti di incoraggiamento, se ne segnala uno in particolare, che probabilmente la descrive benissimo: “Hai lo sguardo da tempesta… quell’inconfondibile essenza di passione…quel pizzico di follia…che fa ardere la passione“. Poco altro da aggiungere, Alba non sarà mai banale.

Impostazioni privacy