Un Posto al Sole: Lara o Marina? Roberto Ferri fa la sua scelta

Roberto sta vivendo un momento piuttosto critico in Un Posto al Sole: dopo diversi tira e molla, finalmente capirà qual è la donna con cui vuole stare

Roberto Ferri fa la sua scelta
Roberto Ferri Un Posto al Sole (screenshot video)

Roberto Ferri sta vivendo un momento particolare nelle ultime puntate di Un Posto al Sole. Nell’ultimo anno, il famoso imprenditore napoletano ha visto Marina rifarsi una vita e sposarsi. Loro due hanno avuto una relazione davvero molto burrascosa, questa storia va avanti da vent’anni: si sono presi e lasciati e poi ripresi tantissime volte.

Marina sembrava aver trovato la sua felicità tra le braccia di Fabrizio Rosato, lui era un uomo a modo e che la amava molto, ma negli ultimi mesi ha perso un po’ le staffe e Roberto ha deciso di approfittarne e di provare a riavvicinarsi alla sua ex moglie.

Un Posto al Sole: Roberto Ferri fa la sua scelta tra Lara e Marina

Marina, nonostante abbia avuto un momento di cedimento, ha deciso di chiudere per sempre questa storia con Roberto e di dedicarsi a suo marito. Purtroppo però le cose non hanno funzionato.

Roberto, ancora una volta, ha deciso di non starsene a guardare e di provare a riconquistare la sua ex. Oramai è convinto del fatto che siano fatti l’uno per l’altro, dopo tutto quello che hanno passato forse è giusto che alla fine riescano a stare insieme come hanno sempre desiderato da più giovani.

Fuori da questa equazione restano Lara e Fabrizio, entrambi soli e di nuovo traditi. Così i due hanno deciso di allearsi per vendicarsi e provare a farli stare lontani l’uno dall’altro. Marina e Roberto capiranno quello che stanno cercando di fare i loro ex?

LEGGI ANCHE –> Amici 21, Maria De Filippi stupisce lo studio con un outfit “enigmatico”. I dettagli

LEGGI ANCHE –> Alba Parietti, il “gesto” inaspettato le ha riempito il cuore di gioia. Di cosa si tratta? FOTO

Fabrizio e Lara sono davvero feriti per come sono finite le cose, entrambi erano davvero molto innamorati e adesso tutto ciò che sentono è il desiderio di vendetta.
Impostazioni privacy