Sabrina Salerno, curve esplosive in vista, web in tilt: “Rubi la scena”

La bellissima showgirl ligure, proprio nelle ultime ore, non ha potuto resistere e si è mostrata con tutto il suo grande fascino.

Sabrina Salerno
Sabrina Salerno, showgirl (Instagram)

Sabrina Salerno, come numerosi fan non possono dimenticare, è certamente stata una stella degli anni Ottanta, scoperta inizialmente dal produttore Claudio Cecchetto.

La sua carriera, quindi, è ben presto decollata, facendosi conoscere sia nei confini italici che all’estero. Molto amata in quel periodo, ancora oggi i suoi brani rimangono dei punti di riferimento del suddetto periodo musicale.

Possiamo menzionarne, a tal proposito, almeno qualcuno, come, per esempio Boys, Hot Girl, Yeah Yeah, Siamo donne, e via discorrendo. Tutti successi che in effetti a quei tempi le regalarono una grande notorietà.

Arrivando, però, all’attualità, Sabrina di recente ha presenziato, in qualità di conduttrice, a Festival di Sanremo 2020 e come concorrente a Name That Tune – Indovina la canzone.

Inoltre, non si può nemmeno tralasciare la sua partecipazione a Ballando con le stelle, il popolare talent condotto da Milly Carlucci. Per lei è stata un’esperienza vissuta con intensità dove ce l’ha messa tutta per imparare a ballare e perfezionarsi grazie all’insegnante Samuel Peron.

In effetti, è riuscita a ottenere buoni risultati e anche il suo posto in classifica è stato decisamente dignitoso. Comunque sia, al di là dei suoi impegni professionali, la Salerno è anche davvero attiva sui social network.

Al pari di altre sue colleghe, infatti, pubblica molto spesso fotografie di varia natura, specialmente, se si dà un’occhiata alla sua pagina personale, si notano soprattutto tanti mezzi busti e selfie.

Il carosello acchiappa like di Sabrina

Naturalmente, gli ammiratori non possono fare altro che riempirla di like e complimenti, poiché Sabrina è una donna super affascinante che mostra con disinvoltura il suo fisico in forma e le sue curve prorompenti.

Il carosello più recente, di poche ore fa, quindi, ci fa vedere ancora una volta tutta la sua speciale avvenenza in una situazione però davvero particolare.

Nella fattispecie, Sabrina, nel momento degli scatti, si trovava all’Homo Faber Event, un’iniziativa che dà spazio alle più belle opere di artigianato, ideata dalla Michelangelo Foundation.

LEGGI ANCHE –> Alessia Marcuzzi e Facchinetti insieme: il giorno più speciale FOTO

LEGGI ANCHE –> Chiara Ferragni, il look la fa risplendere come il sole e il dettaglio accend i fan 

Così, ancora una volta, la Salerno ha colto l’occasione per scatenarsi in una serie di immagini accompagnate da sfondi suggestivi di Venezia, luogo scelto, per l’appunto, per la manifestazione che celebra i lavori degli artigiani.

Impostazioni privacy