Alessia Marcuzzi e Facchinetti insieme: il giorno più speciale FOTO

Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti, di nuovo insieme per il giorno più speciale. Le foto sui social hanno commosso milioni di persone che li seguono

Alessia Marcuzzi Facchinetti
Alessia Marcuzzi (Instagram)

Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti sono stati una delle coppie più amate degli anni duemila. Lei, ragazza con la testa sulle spalle, coi capelli biondi e il sorriso angelico, lui cantante rap ricoperto dai tatuaggi e con una reputazione già piuttosto discutibile. L’amore però è cieco e i due si innamorarono follemente l’uno dell’altro, ritrovandosi a regalare agli italiani una finestra sul loro amore che ha appassionato milioni di persone.

Come tante cose belle anche la loro storia è terminata, ma di quell’amore è rimasto qualcosa che sarà con loro eternamente: Mia. La bambina che hanno tanto desiderato e che oggi ha raggiunto il traguardo importante della prima comunione. Proprio per questo evento, ha ricevuto una bellissima festa.

Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti: insieme per la comunione di Mia

Ovviamente, presenti a questa festa, ci sono entrambi i suoi genitori. Per non parlare di tutta la famiglia che ha presenziato all’evento per amore della piccola Mia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi)

Alessia ha condiviso sui social diverse foto, in cui lei stessa è in compagnia del suo ex e della figlia che hanno avuto insieme. Più volte hanno provato a dare l’esempio di famiglia allargata, e di come si possa continuare a mantenere un rapporto civile dopo una separazione. Infatti, lei e Francesco si vogliono ancora un gran bene e si sostengono in ogni aspetto della loro vita.

Spesso hanno pubblicato anche foto insieme a Natale, infatti sono soliti passare insieme queste festività: tra di loro non c’è più alcun rancore, si vogliono un bene dell’anima nonostante tutto quello che hanno vissuto in questi anni in cui hanno capito di non voler essere più una coppia nella vita.

LEGGI ANCHE –> The Band, la decisione che ha spiazzato il famoso cantante. Nessuno se lo sarebbe aspettato

LEGGI ANCHE –> Domenica In, Mara Venier è pronta: tutti gli ospiti di domani – FOTO

Mia sembra piuttosto felice negli scatti pubblicati dalla mamma: la piccola ha ricevuto migliaia di auguri sotto il post, da tutti quelli che seguono la famiglia Marcuzzi – Facchinetti con affetto.
Impostazioni privacy