Chiara Ferragni, il look la fa risplendere come il sole: e il dettaglio ‘accende’ i fan – FOTO

La bellezza di Chiara Ferragni brilla più che mai e non per modo di dire: l’outfit particolare della influencer, davvero irresistibile

Chiara Ferragni Instagram
Chiara Ferragni (foto: @chiaraferragni Instagram)

Da sempre, Chiara Ferragni non passa inosservata. La influencer e imprenditrice si è affermata come uno dei personaggi di maggior spicco sul web e non solo, non soltanto a livello nazionale ma anche internazionale. C’è chi l’ha definita la influencer più importante del mondo e probabilmente non ha tutti i torti, colei che ha dato una svolta al concetto stesso, rappresentandone l’icona assoluta.

Un vero e proprio impero quello creato da Chiara, che naturalmente si staglia tra le principali personalità presenti su Instagram. Un seguito da quasi 27 milioni di follower, numeri pazzeschi che certificano come sia impossibile non parlare di lei. La Ferragni è diventata un volto ancor più amato da quando ha creato una famiglia con il cantante Fedez. I due sono senza dubbio la coppia più glam e social d’Italia e i fan li seguono davvero con tanta curiosità, partecipazione e affetto.

Immediatamente, i figli Leone e Vittoria sono diventati i beniamini della community. Chiara condivide tante foto insieme a loro, ma ogni tanto deve lasciarli, per i suoi numerosi impegni di lavoro. Gli ultimi scatti social arrivano dal suo viaggio di questi giorni e lasciano a bocca aperta.

Chiara Ferragni, la giacca si apre e la visione seduce: il web la acclama come sempre

Come forse gli ammiratori più irriducibili sapranno senz’altro, Chiara si trova in Messico, per una delle numerose sponsorizzazioni pubblicitarie. Ecco le immagini dall’evento cui ha partecipato, in cui, naturalmente, la Ferragni esibisce un look non banale e sempre seducente.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Treccine a dare vivacità al suo taglio di capelli, espressione felice e gioiosa, incorniciata da un outfit totalmente giallo. Chiara risplende come il sole e nel suo look c’è un dettaglio che accende la fantasia.

La giacca si apre, evidenziando come al di sotto ci sia solo un top piuttosto aderente. Inevitabile soffermarsi sulla sua scollatura, il mix di look sportivo e classico al solito risulta irresistibile.

LEGGI ANCHE –> Pamela Prati, la visuale dal basso fa perdere la testa: laccetti in tensione. Che spettacolo – FOTO

LEGGI ANCHE –> Ambra Angiolini ha la soluzione per tutti: solo così si possono realizzare tante cose – FOTO

Piovono, come sempre, i complimenti per Chiara, che ancora una volta si conferma una autorità in fatto di stile ed eleganza.

Impostazioni privacy