Royal Family: la situazione senza di LEI è tragica. E’ bufera al Palazzo: cosa sta succedendo

C’è grande preoccupazione negli ambienti reali per un fatto che accadrà verso fine anno. I Royal potrebbero farcela senza di lei? E’ quello che si chiedono in molti.

royal family kate
La Guardia Reale (Facebook)

La Monarchia è un’istituzione in Inghilterra, e appassiona milioni di sudditi, che seguono con grande interesse la famiglia reale britannica. Ultimamente, però, la Regina Elisabetta ha dovuto affrontare non pochi momenti difficili, e se il 1992 è stato ritenuto da lei un “annus horribilis”, con la separazione tra Carlo e Diana e l’incendio al castello di Windsor, questi ultimi due gli fanno degna concorrenza.

Nel 2020 si è assistito alla cosiddetta Megxit, che ha visto l’addio ai doveri reali della coppia formata da Harry e Meghan e subito dopo anche l’adorato secondogenito Andrea è finito nell’occhio del ciclone per il suo coinvolgimento nello scandalo Epstein, che lo ha costretto a rinunciare ai suoi titoli e alla vita pubblica.

Dolori non da poco per la sovrana, che ha compiuto il 21 aprile scorso ben 96 anni e che a breve si appresta a partecipare ai festeggiamenti per i 70 anni di regno. A darle un po’ di respiro è, a quanto pare, il comportamento impeccabile e davvero regale della parente acquisita, oggi uno dei membri più amati dei Windsor.

Royal: il futuro della Monarchia è nelle sue mani?

Gli esperti di questioni monarchiche ne sono convinti: senza di lei, ora come ora, i Windsor potrebbero essere finiti. Il suo arrivo nel 2011 aveva suscitato qualche dubbio e molti si erano domandati se sarebbe riuscita ad adeguarsi alla vita all’interno della Famiglia Reale.

Lei, la borghesissima Kate Middleton, non solo ha abbracciato in toto i doveri del suo nuovo ruolo come Duchessa di Cambridge, ma si è rivelata un valore aggiunto per “The Firm”. Con l’uscita a fine anno dell’autobiografia di Harry, che promette di fare scintille e provocare non poco tumulto, i Reali si troverebbero in grande difficoltà se non ci fosse il suo fondamentale contributo.

LEGGI ANCHE –> Royal, Harry e Meghan pesantemente criticati da una nota giornalista. Parole aspre

LEGGI ANCHE –> David di Donatello, Mattarella da brividi. Tutti i candidati e i premi speciali

Già in passato la Middleton aveva cercato di appianare le divergenze tra William e Harry e ora i beninformati si dicono certi che sarà sempre lei a far tornare il sereno dopo il terremoto che il libro del secondogenito di Carlo provocherà.

Impostazioni privacy