Royal, Harry e Meghan pesantemente criticati da una nota giornalista. Parole aspre

Probabilmente, anzi di certo, non faranno piacere ai duchi di Sussex certe dichiarazioni che sono state divulgate dal famoso quotidiano.

Harry e Meghan
Harry e Meghan durante il royal wedding (Facebook)

La love story tra Harry e Meghan Markle, come sappiamo, pare che sia cominciata proprio grazie a un vero e proprio colpo di fulmine. Un amore a prima vista che in effetti inizialmente aveva fatto sognare i sudditi di Inghilterra.

Si era trattato di un incontro basato su un appuntamento al buio a Toronto che, con il senno di poi, si può tranquillamente affermare che sia andato alla grande.

I due infatti hanno spesso e volentieri dichiarato che è subito scoccata la scintilla e che hanno sentito entrambi il desiderio di rivedersi dopo qualche giorno.

In seguito, quindi, è stato tutto un romantico crescendo, dalla prima uscita in pubblico, al fidanzamento, il chiacchieratissimo royal wedding e infine frutto del loro amore sono stati i piccoli Archie e Lilibet.

Al giorno d’oggi, questa bella coppia, però, lo si sa, pare proprio che abbia deciso di stare in maniera definitiva negli Stati Uniti, terra natale della consorte del principe, e di perdere di conseguenza tutti gli onori e gli oneri della Corona. Una scelta importante, insomma, che ha fatto molto discutere tutto il mondo.

Così, era un po’ che non si facevano vedere dalla parti di Buckingham Palace, all’incirca due anni. Tuttavia, verso la fine di Aprile, sono finalmente tornati a trovare Regina Elisabetta II in quella che doveva essere in teoria una visita segreta ma che è stata inevitabilmente smascherata dai tabloid.

La dura dichiarazione per i duchi di Sussex

In seguito, invece, hanno presenziato agli Invictus Games, una nota manifestazione sportiva. In questi giorni, invece, a commentare il loro comportamento è stata una nota scrittrice britannica esperta di tutto ciò che concerne i reali.

I duchi di Sussex
I duchi di Sussex insieme con i figli (Instagram)

Ebbene, lei risponde al nome di Tina Brown, e, stando a ciò che ha detto, non sembra essere stata decisamente dolce nei loro confronti.

Riferendosi proprio alla loro dipartita da palazzo, infatti, ha sottolineato come questa uscita di scena non sia andata a beneficio di nessuno e che Harry e Meghan hanno inoltre dimostrato un atteggiamento inutilmente melodrammatico.

LEGGI ANCHE –> Charlene di Monaco, la sentenza definitiva è senza pietà

LEGGI ANCHE –> Charlene di Monaco esce allo scoperto dopo la malattia: la FOTO più attesa

La dichiarazione è stata rilasciata a New York Times e non ha per niente risparmiato il duca di Sussex, dato che la Brown ha affermato che è questione di tempo e che prima o poi uscirà dalla bolla in cui si trova adesso. Infine, ha pronosticato persino una probabile riammissione in famiglia dopo una futura scomparsa di Sua Maestà.

Impostazioni privacy