“Come mamma Loredana”: Jasmine Carrisi irresistibile. Così ha spiazzato i fan – FOTO

La bella figlia di Al Bano ha voluto salutare gli ammiratori in una posa che ha lasciato sicuramente di stucco la parterre maschile.

Jasmine Carrisi
Jasmine Carrisi mentre si fa un selfie (Instagram)

Jasmine Carrisi, come sappiamo, è la primogenita di Al Bano e Loredana Lecciso. Da qualche tempo in qua, quindi, ha deciso di seguire le orme artistiche del famoso padre.

Appassionata di musica, quindi, si è fatta conoscere meglio, partecipando a un’edizione di The Voice Senior, il talent firmato Rai 1 e condotto da Antonella Clerici.

In quell’occasione, infatti, al fianco del popolare cantante di Cellino San Marco, si è messa alla prova in qualità di giudice. A differenza del fratello minore Albano junior, detto Bido, sembra quindi essere sempre più decisa a continuare questo percorso, dato che ha già alle spalle tre progetti.

In particolare, ricordiamo i singoli Ego e Calamite e la collaborazione, che risale all’anno scorso, con Deny K e Kiko El Crazy in Stikide. La madre Loredana, inoltre, ha espressamente affermato di lasciare Jasmine libera di fare ciò che si sente e se questa è la sua passione, ben venga.

La Carrisi però, come molte ragazze della sua età e del mondo dello spettacolo, è certamente molto attiva anche sui social network. Anzi, si può tranquillamente affermare che è davvero molto seguita.

Ecco dove si trovava Jasmine

Per la precisione, soltanto su Instagram, la bella ventenne, nel momento in cui si scrive, conta bel più di 100 mila follower che non le fanno mancare cuoricini e affetto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da jasmine carrisi (@jasminecarrisi)

Dal canto suo, quindi, carica quasi ogni giorno svariate fotografie che la ritraggono in varie situazioni diverse, da sola e con amici. La ragazza, inoltre, negli scatti appare sicuramente a suo agio e posa con una speciale disinvoltura.

Anche per questo motivo, perciò, gli ammiratori non possono fare altro che complimentarsi con lei per la sua avvenenza. Così, di certo, Jasmine non delude mai le aspettative dei supporter, mostrandosi in molte circostanze anche quotidiane.

L’ultimo carosello, in ordine cronologico, l’ha immortalata in una situazione di completo relax, per l’esattezza, come lei stessa ha riferito attraverso una breve didascalia, in una spa.

LEGGI ANCHE –> Alessia Marcuzzi e Facchinetti insieme: il giorno più speciale FOTO

LEGGI ANCHE –> “Sei quel che sei”; Roby Facchinetti e l’evento a sorpresa

Con un bikini viola e una cascata di capelli biondi, perciò, è riuscita a portarsi a casa tantissimi like e molti commenti di apprezzamento. Anche mamma Loredana non si è astenuta, rispondendo semplicemente con tre cuori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.