Fabio Fazio nel mirino: le gravi accuse al conduttore da parte di un autore

Fabio Fazio è finito nel mirino di un autore televisivo: il noto conduttore di Che Tempo Che Fa, a quanto pare, non sta simpatico a tutti…

Fabio Fazio gravi accuse
Fabio Fazio (Instagram)

Fabio Fazio è uno dei conduttori più famosi della televisione italiana. Da tantissimi anni, infatti, lo vediamo ogni domenica sera al timone del famoso talk show Che Tempo Che Fa. Qui riesce a trattare tantissimi argomenti, si parla di politica e di attualità e anche di spettacolo, grazie ai numerosi ospiti che ci sono ogni settimana.

Sicuramente si tratta di un programma molto seguito, e a parte il suo talento nella conduzione, Luciana Litizzetto è una spalla molto importante all’interno della trasmissione. Grazie alla sua simpatia e ai suoi monologhi, i telespettatori sono sempre incollati alla tv.

Fabio Fazio, l’autore lo attacca: “Lui? Un finto buono”

Fabio Fazio è un uomo piuttosto alla mano, sembra una persona molto semplice e buona. Questo lo dicono tutti di lui. Per questo, di recente qualcuno ha deciso di rompere il silenzio.

Bruno Voglino, famoso autore, ha rilasciato una lunga intervista a La Repubblica. Qui ha avuto modo di parlare della sua lunga carriera in questo mondo, ma soprattutto ha avuto modo di parlare di tanti volti noti che fanno parte della nostra televisione. Tra cui Fabio Fazio, di cui conosciamo tutti il nome e che viene apprezzato da chiunque. Lui non la pensa affatto nello stesso modo:

Se è buono con tutti? Macché, è un finto buono. Ha uno stile garbato, certo, a volte forse ossequioso, ma è un uomo durissimo…” ha rivelato, scoperchiando un vaso di pandora.

LEGGI ANCHE –> Amici 21, Maria De Filippi stupisce lo studio con un outfit “enigmatico”. I dettagli

LEGGI ANCHE –> Alba Parietti, il “gesto” inaspettato le ha riempito il cuore di gioia. Di cosa si tratta? FOTO

Sarà davvero come dice lui? Fabio si nasconde dietro ad una sorta di personaggio per non mostrare quello che è davvero? Non ci resta che attendere la replica del conduttore.
Impostazioni privacy