“Vi faremo…”, Denise Pipitone e il messaggio che tiene tutti col fiato sospeso: chi è che parla

Novità in arrivo su Denise Pipitone, il messaggio della mamma Piera lascia tutti a bocca aperta: cosa sta succedendo? Tutti i dettagli.

denise pipitone novità notizie
Denise Pipitone (Instagram)

Denise Pipitone è ancora uno dei casi irrisolti che a distanza di anni interessa agli italiani. Nessuno si è mai arreso nel cercarla e sono in tanti a credere che la piccola, ormai grande, scomparsa sia ancora viva.

La mamma Piera Maggio non ha mai perso le speranze e sui social non perde occasione di condividere con i follower gli aggiornamenti e tutte le notizie che riguardano sua figlia.

Denise Pipitone, l’appello della madre ha stupito tutti – FOTO

Piera Maggio ha appena pubblicato un post che sta facendo molto discutere: secondo quanto si legge sul suo profilo, potrebbero esserci buone notizie dopo tanto tempo.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Piera Maggio (@missingdenisepipitone)

Così la mamma scrive che

Mentre il blaterare aleggia inesorabilmente. Qui si lavora IN SILENZIO…
Prossimamente vi faremo sapere. Un carissimo saluto a Voi.

Continuano, quindi, le ricerche per trovare Denise Pipitone. All’epoca della scomparsa aveva solo 4 anni, oggi più di venti. Nel corso degli anni troppi misteri, voci infondate, dettagli e particolari hanno circondato la storia rimasta in sospeso per troppo tempo.

Tutti nel piccolo si sono sempre dati da fare per cercare la verità, tra messaggi vari e appelli. Piera Maggio non perde occasione di presentarsi nelle trasmissioni per dire la sua, per informare il pubblico che segue la vicenda e supporta la mamma e il papà di Denise.

Anche sotto al post pubblicato dalla signora Piera di legge che

Noi aspettiamo, non vediamo l’ora di avere buone notizie.

LEGGI ANCHE—>“Il mio posto del…”. Karina Cascella: solo lì riesce a sorridere senza pensieri – FOTO

LEGGI ANCHE—>Storie Italiane, Eleonora Daniele costretta ad interrompere la diretta: “Dobbiamo farlo…”

Non ci resta che attendere altri messaggi da parte della diretta interessata che non tarderanno ad arrivare. Non sappiamo chi e cosa si nasconde dietro alla vicenda che da anni appassiona gli italiani, ma una cosa è certa: Piera Maggio è una guerriera che non si è mai arresa e a mai lo farà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.