Caterina Balivo, il doppio dettaglio in primo piano manda i fan ko – FOTO

Caterina Balivo inizia la settimana alla grande con un abito di grande eleganza e con sensualità infinita, il vestito non nasconde nulla. 

Caterina Balivo Instagram
Caterina Balivo (foto: @caterinabalivo Instagram)

Nel nuovo millennio, è stata senza dubbio, ed è ancora, uno dei volti in assoluto più amati della tv. Caterina Balivo, nel corso degli anni, ha saputo farsi apprezzare e amare dal pubblico del piccolo schermo per la sua eleganza e simpatia ma anche per il suo fascino irresistibile.

La 42enne partenopea ha debuttato nel mondo dello spettacolo nel 1999, quando, giovanissima, è andata molto vicina a vincere la corona di Miss Italia. In quell’anno, giunse terza a Salsomaggiore Terme, nell’edizione vinta da Manila Nazzaro. Da allora, ha vissuto una carriera in costante ascesa, con la partecipazione a svariati programmi Rai. La consacrazione definitiva, negli ultimi anni, con Detto Fatto e con Vieni da Me, contenitori che l’hanno resa celebre più che mai e soprattutto mostrato la sua capacità di bucare lo schermo con la sua classe e personalità.

Di recente, l’abbiamo vista a Il Cantante Mascherato e a L’Eredità. E’ possibile che nella prossima stagione televisiva sia allo studio per lei il ritorno con un programma di prima fascia, al momento nulla di certo ma vale la pena di monitorare la situazione.

Caterina Balivo, un trionfo di colori e di bellezza seducente: le pose che provocano gli ammiratori

Intanto, sul web, Caterina continua ad essere seguitissima. Su Instagram conta quasi un milione e mezzo di follower, che non si perdono un suo scatto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo)

Le immagini di questo inizio settimana, da parte di Caterina, sono davvero da capogiro. La conduttrice partenopea prova a portare una ventata d’allegria, proiettandosi tra i colori. Quelli delle pareti attorno a lei, ma soprattutto quelli del suo abito, che non passa naturalmente inosservato agli occhi dei fan.

Il motivo è presto spiegato. La scollatura di Caterina in primo piano è semplicemente illegale, ma c’è di più. La sua posa da seduta esalta anche gambe perfette, che fuoriescono dallo spacco del vestito e fanno sognare.

LEGGI ANCHE –> “Il mio posto del…”. Karina Cascella: solo lì riesce a sorridere senza pensieri – FOTO

LEGGI ANCHE –> Royal Family: la situazione senza di LEI è tragica. E’ bufera al Palazzo: cosa sta succedendo

Molti dei follower ironizzano sul ‘daltonismo’. Anche perché parecchi non si saranno concentrati sui colori, anzi. Impossibile non rimanere ipnotizzati dalla sensualità di Caterina.

Impostazioni privacy