Aurora Ramazzotti, che rimprovero: cosa è successo e dove si trova – VIDEO

La figlia di Michelle e Eros condivide con i fan un momento molto speciale. Aurora Ramazzotti si è trovata in una situazione particolare con un compagno “sui generis”!

Aurora Ramazzotti storie ig
Aurora Ramazzotti (@therealauroragram Instagram)

La bella e simpatica conduttrice e influencer è uno dei personaggi del piccolo schermo più seguiti dal popolo del web, che amano il suo modo di fare schietto e genuino e la sua simpatia coinvolgente. Aurora Ramazzotti oggi ha trovato la sua dimensione, e si è decisamente allontanata dalle insinuazioni sull’aver fatto strada solo grazie alle raccomandazioni familiari.

La milanese ha fatto il suo debutto a soli 18 anni, poco dopo aver ottenuto il diploma di scuola superiore, conducendo il Weekly di X Factor e proseguendo la gavetta prendendo parte a un programma materno e poi continuando a Tv8 come inviata di Ogni Mattina, trasmissione condotta da Adriana Volpe.

Lo scorso autunno, poi, il nuovo progetto, Mistery Land, in coppia con Alvin, che sfortunatamente non ha ottenuto il successo sperato, venendo sospeso dopo due sole puntate. Poco male, perchè sui social ha continuato ad essere sempre molto presente, e oggi può contare su un seguito di ben 2,3 milioni di follower, che la sostengono con molto slancio e convinzione, proprio come accaduto pochi minuti fa.

Aurora Ramazzotti: l’impegno lavorativo è più ostico del previsto!

L’artista ha condiviso con i fan alcune Storie sul suo profilo Instagram ufficiale, dando inoltre una notizia che la riguarda in anteprima. Aurora, infatti, sarà domani uno dei protagonisti della trasmissione del famoso chef.

Aurora Ramazzotti storie ig
Aurora Ramazzotti (@therealauroragram Instagram)

La Ramazzotti prenderà infatti parte a Celebrity Chef, il nuovo programma su Tv8 di Alessandro Borghese, che metterà in cucina alcuni volti noti dello spettacolo. Domani protagonista di puntata sarà proprio Aurora, che sarà accompagnata da Jake La Furia. Tra i due un bel rapporto, anche se, a quanto ha rivelato la giovane, le avrebbe urlato “qualcosa di poco raccomandabile all’orecchio”.

LEGGI ANCHE –> Luciana Littizzetto, sapete perché si sveglia così presto al mattino? La FOTO dice tutto

LEGGI ANCHE –> Avanti un altro, standing ovation! solo LEI sa turbare così il pubblico: Bonolis a bocca aperta

Osservando la foto che la vede nel mezzo di una cucina professionale, si può notare quanto la Ramazzotti sia già entrata nel personaggio della perfetta cuoca, al punto da aver già una vistosa macchia di uovo sul camice immacolato! Tutti con la tv accesa domani, quindi, per poterla ammmirare.

Impostazioni privacy