Avanti un altro, standing ovation! solo LEI sa turbare così il pubblico: Bonolis a bocca aperta

Avanti un altro stasera dà il meglio di sé. Una sorpresa che lascia gli spettatori senza fiato, è LEI che tutti attendevano.

Avanti un altro Paolo e Luca
Avanti un altro Paolo e Luca foto da instagram

Sulle note della cover neomelodica della sigla, Ricordati che devi morire, Luca Laurenti apre una nuova puntata di Avanti un altro. Il format dona spensieratezza e l’audacia di Paolo Bonolis è incontenibile.

L’appuntamento quotidiano si ripete anche nella serata odierna che anticipa la festa del Primo maggio. Il minimondo scalpita all’annuncio dell’Avanti il primo. Tutto è pronto non senza  aver fatto accomodare miss Claudia e le sue “fetenzie” come stasera nominato dal conduttore.

La bellissima portabandiera mora, cognata del presentatore, indossa un abito di un rosa tenue ripieno di piume. E’ incantevole e ipnotizza. Al suo seguito, le danno man forte, la sensualissima brasiliana, la dolce cremaschina e il palestrato fitness.

Avanti un altro, tripudio di emozioni in contrasto: arriva l’unica dea

Ragazze meravigliose fanno parte del cast del divertente format. Mozzano il fiato per la loro fisicità e avvenenza. L’imbarazzo della scelta per lo charme che emanano. Purtroppo sanno benissimo che perdono il paragone con la vera protagonista della puntata.

Il giudice Christian, tra il riso e il faceto, avverte Paolo che di lì a poco avranno l’onore di ospitare l’idolo che sta spopolando in tutto il mondo. E’ prevista una presenza illustre nel parterre. Sono state fatte carte false pur di averla dal vivo.

Chissà perché Paolo ha già sentore di cosa accadrà. All’improvviso si ritrova con il posto accanto vuoto e immagina il seguito. Nello studio appare la teca con la magia che si materializzerà nel momento in cui Bonolis aprirà la bacheca.

Eccola, è “LEI”, trionfante in versione dark: Luketta Reginetta. Il pubblico non sta nella pelle e si alza in piedi in una standing ovation da stadio. Lei è l’unica che fa battere il cuore. Luketta è inimitabile imprendibile , inaffidabile, inavvicinabile.

LEGGI ANCHE–>Orietta Berti fuori di sè dalla gioia: un arrivo che la riempie di grande orgoglio

LEGGI ANCHE –> Elisabetta Canalis spiazza tutti: rivelato il suo gran segreto. Così si tiene in forma –  VIDEO

Solitamente sono la serie di aggettivi che Paolo usa per presentare il compagno e amico fraterno Luca Laurenti. Non sarà mica lui sotto le mentite spoglie della bambola che ha conquistato tutti nel mondo dello show business?

Impostazioni privacy