Luciana Littizzetto, sapete perché si sveglia così presto al mattino? La FOTO dice tutto

Luciana Littizzetto, vi siete mai chiesti perché l’attrice comica si sveglia così presto al mattino? La FOTO dice davvero tutto. I particolari. 

Luciana Littizzetto
Luciana Littizzetto (Foto da Instagram)

Luciana Littizzetto è uno dei volti più amati della televisione. La sua è una comicità dilagante e senza peli sulla lingua che l’ha portata ad essere tra le migliori nel suo campo. Da tantissimi anni è al fianco di Fabio Fazio nella nota trasmissione della domenica, Che tempo che fa. 

Con i suoi monologhi, le sue battute pungenti e al momento giusto, ha ottenuto un successo strepitoso che l’ha consacrata sullo schermo. Ma non solo, perché la nota comica ha un seguito impressionante anche sui social, con oltre 3 milioni di follower! 

La sua gavetta inizia da molto lontano e decisamente in tutt’altro settore. Luciana, infatti, è un’eccellente pianista diplomata al Conservatorio di Torino. Ed è proprio in questo ambito che trova il suo primo lavoro, prima di dedicarsi alla scrittura e al giornalismo.

Luciana Littizzetto, la foto alle prime luci dell’alba stupisce i fan

Ed è proprio sul suo canale Instagram che l’attrice ha condiviso alle prime luci dell’alba uno scatto mozzafiato per i suoi fan. Non è la prima volta che Luciana propone questo tipo di fotografie.

Luciana Littizzetto
IG Stories Luciana Littizzetto (Instagram)

A quanto pare la Littizzetto ama svegliarsi molto presto e godersi la vista del sorgere del sole. Un momento di pace, quasi idilliaco, fatto solo di luci e colori. Uno spettacolo gratuito che solo la natura sa regalare.

La nota attrice si starà godendo, senza dubbio, qualche giorno di relax in virtù del fatto che questa sera non andrà in onda il consueto appuntamento con la trasmissione di Fazio per via del concerto del Primo Maggio.

Per questa domenica dovremmo rinunciare al suo brillante monologo conclusivo, ma non temete perchè sono sicura che la prossima settimana sarà più carica che mai e pronta a farci sbellicare dalle risate.

LEGGI ANCHE –> Sapete dove abita Mara Venier a Roma? Un dettaglio sulla sua casa vi lascerà senza parole

LEGGI ANCHE –> Federica Pellegrini e l’addio al nubilato: l’incredibile trasformazione FOTO

Non ci resta che goderci ancora una volta questo splendido scatto postato da Luciana, dove emerge anche tutto quel lato romantico che molto spesso la nota attrice tende a nascondere!

Impostazioni privacy