Amici 21, la proposta di matrimonio inattesa: i ragazzi pronti al grande passo

Amici di Maria De Filippi: tra musica e danza, nella scuola in questa lunga edizione sono nati anche molto amori. Tra cui quello tra Albe e Serena

Amici proposta di matrimonio
Amici (screenshot video)

Siamo arrivati quasi alla fine di questa lunga edizione di Amici di Maria De Filippi. Abbiamo ascoltato tanta buona musica, abbiamo visto tantissime coreografie bellissime, abbiamo ascoltato le storie dei ragazzi che hanno fatto parte di questa edizione e ci siamo affezionati ad ognuno di loro… e infine, ma non per importanza, abbiamo visto nascere tantissime amicizie e tantissimi amori.

Albe e Serena sono stati la prima coppia in assoluto di quest’anno. Si sono messi insieme poco dopo essere entrati nella casa e da allora non si sono più lasciati, infatti proprio di recente hanno festeggiato i loro primi sei mesi di relazione.

Amici di Maria De Filippi: proposta di matrimonio nella scuola?

Maria De Filippi ha aiutato Albe ad organizzare una sorpresa romantica alla sua ragazza, infatti hanno avuto modo di fare una cena a lume di candela in una delle aule prove della scuola.

Albe è davvero molto innamorato di Serena, infatti ha rivelato di essere certo che un giorno la sposerà e che avrà dei figli con lei. Ha trovato l’amore della sua vita e non vede l’ora di poter vivere fuori dalla scuola la loro relazione nella vita reale.

Proprio ieri, alla fine della puntata, Albe ha rischiato di essere eliminato dalla scuola e Serena in lacrime gli ha chiesto di non farle brutti scherzi. Si sono scambiati un po’ di promesse a vicenda, con la forza di chi sa che si sarebbe ritrovato fuori dal programma nonostante tutto.

LEGGI ANCHE–>Federica Pellegrini e l’addio al nubilato: l’incredibile trasformazione FOTO

LEGGI ANCHE—>“Non sai mai ciò che succede…”, Fabrizio Frizzi lo diceva sempre: parole sacrosante – FOTO

Alla fine l’eliminato è stato Nunzio ed entrambi hanno potuto tirare un sospiro di sollievo. In ogni caso, manca sempre di meno alla conclusione di questa edizione e potrebbe uscire chiunque da un momento all’altro.
Impostazioni privacy