Federica Pellegrini e l’addio al nubilato: l’incredibile trasformazione FOTO

Federica Pellegrini è partita per un trascorrere un weekend molto particolare con le amiche: al momento si trova al Castello Canevaro per un evento molto speciale 

Federica Pellegrini castello
Federica Pellegrini (instagram)

Federica Pellegrini è una delle nuotatrici più famose del nostro Paese. Nel corso della sua lunga carriera, ha raggiunto tantissimi traguardi e per questo è arrivata al cuore delle persone. Non si è mai montata la testa, è sempre rimasta con i piedi per terra pur essendo oramai famosissima in tutto il mondo proprio per le sue abilità. Adesso, però, ha messo da parte la sua carriera e si sta dedicando alla sua vita privata.

Proprio di recente, ha rivelato di essere impegnata da anni in una relazione con la persona che si è preso cura del suo talento. Compagni nel lavoro e adesso anche compagni di vita. Proprio per questo motivo, lei e Matteo hanno deciso di convolare a nozze.

Federica Pellegrini all’addio al nubilato con le amiche: il look lascia senza fiato

In questo periodo, fervono i preparativi per i due futuri sposi. Ma, a quanto pare, non sono gli unici due che stanno per coronare il loro sogno d’amore.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federica Pellegrini (@kikkafede88)

Infatti Federica, proprio ieri, è partita per trascorrere un weekend fuori casa. Una delle sue migliori amiche sta per convolare a nozze e ha organizzato un fine settimana per fare l’addio al nubilato e festeggiare insieme alle ragazze a cui vuole più bene in assoluto.

Hanno fatto una cena bellissima tutte insieme e Federica ha chiesto sui social un po’ di suggerimenti sulle penitenze da far fare alla futura sposa. Qualcuno, però, le ha fatto notare che forse non è il caso di divertirsi troppo, perché le sue amiche potrebbero ripagarla con la stessa moneta quando sarà il suo turno di fare l’addio al nubilato.

LEGGI ANCHE—>“Non sai mai ciò che succede…”, Fabrizio Frizzi lo diceva sempre: parole sacrosante – FOTO

LEGGI ANCHE—> Il Volo, Gianluca Ginoble dà l’annuncio sui social: “Non vediamo l’ora”

Questa mattina, Federica ha pubblicato una foto della scorsa sera. Indossa un completo molto particolare e colorato che ha conquistato i suoi numerosi fans: la foto infatti ha fatto record di likes.
Impostazioni privacy