Uomini e Donne: preoccupazione per la celebre dama. Cosa le sta succedendo?

Destano preoccupazione le condizioni di salute della famosa protagonista di Uomini e Donne. A scatenare l’ansia dei fan, una delle ultime puntate del dating.

Uomini e Donne condizioni Gemma
Due partecipanti del programma /Facebook)

Il programma di Maria De Filippi è da tempo uno dei più seguiti del palinsesto Mediaset, con una media di 2,5/3 milioni di persone che lo guardano tutti i giorni. Non male, per essere uno show in onda da 26 anni e che ha mantenuto pressochè immutata la sua formula.

Tra i protagonisti di Uomini e Donne, ormai da qualche anno a questa parte c’è lei, 72enne torinese, dagli inconfondibili capelli biondi e lo smodato desiderio di trovare finalmente la sua anima gemella.

La sua entrata alla corte defilippiana è avvenuta nell’ormai lontano 2010, e gli spettatori si sono subito affezionati all’ex direttrice di teatro, per il suo carattere particolare e per le frequenti liti con l’opinionista Tina Cipollari, che in più di un’occasione le ha addirittura tirato addosso dei secchi d’acqua!

Una sorta di egemonia che sembrava non dover avere mai fine, visto il grande seguito della donna, eppure molti fan del programma hanno notato che qualcosa sembra essere cambiato, e sfortunatamente non in positivo per la piemontese.

Uomini e Donne: come sta la dama? I fan sono preoccupati

In una delle ultime puntate del dating, più di uno spettatore ha notato che c’era qualcosa che non andava nella dama. Per lei si è fatto avanti un nuovo cavaliere, Giacomo, divorziato e con figli, ma la donna è parsa spenta, come se non avesse forze.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

Gemma Galgani, di solito briosa, è apparsa stanca e quasi poco presente, come se avesse altri pensieri. I fan si sono domandati se dietro a questa reazione ci sia quella che appare la scelta della redazione di concentrarsi più su Ida Platano, lasciando un po’ in disparte la torinese.

LEGGI ANCHE –> Vanessa Incontrada, il messaggio toccante ai fan: “Dobbiamo ricordarlo…” – FOTO

LEGGI ANCHE –> Domenica In, Mara Venier è pronta: tutti gli ospiti di domani – FOTO

Su twitter, in particolare, molti si sono dichiarati contenti di vedere nuovamente al centro dello studio la dama, ma al contempo si son chiesti cosa le fosse successo: “Comunque Gemma è così spenta, deve per forza esserle successo qualcosa”. Per ora, da parte della diretta interessata, tutto tace.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.