Amici 21, Anna Pettinelli attacca pesantemente Rudy Zerbi: “Come un novantenne…”, Cosa è sucesso

Anche nel serale del 30 Aprile è successo di tutto e di più. Inoltre, l’insegnante di canto non ha resistito e non ha avuti peli sulla lingua.

Maria De Filippi
Maria De Filippi al serale di Amici (Facebook)

Amici 21, il popolare talent ideato e condotto da Maria De Filippi, anche quest’anno sta certamente regolando tante emozioni agli spettatori presenti in studio e a quelli a casa.

Non si può certo non ammettere che, al pari di altre edizioni, gli allievi non si stiano battendo per fare sempre meglio e primeggiare. Il medesimo discorso si può fare sia per quanto riguarda i cantanti che i ballerini, poiché hanno tutti in qualche modo una speciale propensione per ciò che hanno scelto di fare nella famosa accademia di Canale 5.

Nonostante ci stiamo sempre più avvicinando alla finale, ancora, a dire la verità, non è facile pronosticare chi potrà alzare trionfalmente l’ambito premio.

Anche nella serata del 30 Aprile, quindi, non sono mancate nemmeno le discussioni tra gli insegnanti e le opinioni sempre precise e puntuali dei giudici che, lo ricordiamo, in ordine alfabetico, sono Stefano De Martino, il principe Emanuele Filiberto e il cantante Stash.

Proprio questi ultimi, infatti, sono entrati a pochi minuti dall’inizio della trasmissione e Maria ha deciso di metterli alla prova con un braccio di ferro che ha decisamente vinto il leader dei The Kolors.

Le esibizioni sono state davvero entusiasmanti grazie alla particolare bravura dei ragazzi e alle canzoni sia attuali che iconiche della storia della musica italiana.

Ecco quello che è accaduto in studio

A un certo punto, però, è successo qualcosa che ha forse un po’ contrariato Rudy Zerbi che, in effetti, ha mostrato il numero di TV Sorrisi e Canzoni dove Anna Pettinelli e Veronica Peparini hanno rilasciato una lunga intervista proprio sul programma in questione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Anna Pettinelli (@anna_pettinelli)

Anna, peraltro, non ha di certo avuto molti peli sulla lingua e ha chiaramente affermato che Zerbi non capisce i gusti dei giovani poiché lui, al contrario, a suo avviso, condividerebbe quelli di un novantenne.

Insomma, dalla reazione di Rudy in trasmissione, quindi, non sembra che l’abbia presa proprio bene questa stoccata. La Pettinelli ha addirittura detto, in sua difesa, che parlando di lui, gli avrebbero persino fatto della pubblicità.

Anna, comunque, non molla e continua nella discussione, affermando persino che pensa che Rudy si sia innamorato di lei e che non lo voglia ammettere.

LEGGI ANCHE –> “Mi sono messo a…”; Carlo Conti su di giri, la confessione mai rivelata 

LEGGI ANCHE –> Verissimo, Paolo Ciavarro e il dramma: “Come sto vivendo la paternità”

Zerbi, però, ha avuto la battuta pronta, e le ha risposto ironicamente che è troppo giovane per lui, rifacendosi alla dichiarazione sul giornale delle due donne.

Impostazioni privacy