Amici 21, l’annuncio di Maria De Filippi ai ragazzi: “Non ci sarà più…”

Amici di Maria De Filippi: la padrona di casa ha fatto quattro chiacchiere con gli allievi di questa edizione e ha rivelato loro una notizia sul programma.

Maria De Filippi annuncio
Maria De Filippi (instagram)

Amici di Maria De Filippi, anche quest’anno, ha riscosso un incredibile successo. Siamo arrivati alla ventunesima edizione del talent show più famoso della televisione.

Il 19 settembre è cominciata questa avventura per tutti i ragazzi che hanno deciso di partecipare, in tanti sono entrati proprio quel giorno, altri sono usciti, qualcuno invece è entrato dopo e c’è ancora. Tantissime storie di ragazzi che stanno inseguendo il loro sogno e che adesso stanno lottando per la vittoria.

Amici di Maria De Filippi: la conduttrice dà un annuncio agli allievi

Infatti sono rimasti soltanto in sette in casetta, basta fare due conti per capire che manca poco alla fine. Proprio per questo, Maria ha deciso di fare quattro chiacchiere con i ragazzi.

Nel corso del daytime, Maria ha radunato i sette ragazzi sulle gradinate e ha dato loro il benvenuto alla semifinale di Amici. Dunque, ci siamo: solo due puntate e tutto sarà finito. Dovremo salutare i ragazzi che ci hanno fatto compagnia in questi lunghi otto mesi.

“Sta per finire tutto. Tra un po’ potrete tornare a casa, potrete tornare ad entrare in un bar a prendere un caffè, non dovrete più fare il cambio batterie o andare in sala per le prove, sarete finalmente liberi” ha detto loro Maria, cercando di rincuorarli all’idea di terminare questa esperienza che per loro è stata davvero magica. Un vero e proprio pezzo di vita che si porteranno dietro per sempre.

LEGGI ANCHE –> Amici 21, Maria De Filippi stupisce lo studio con un outfit “enigmatico”. I dettagli

LEGGI ANCHE –> Alba Parietti, il “gesto” inaspettato le ha riempito il cuore di gioia. Di cosa si tratta? FOTO

Adesso è arrivato il momento per i ragazzi di rimboccarsi le maniche e di riuscire a guadagnarsi la finale. Nella prossima puntata, ci saranno ben due eliminati.
Impostazioni privacy