Domenica In, Mara Venier è pronta: tutti gli ospiti di domani – FOTO

Anche in questa imminente e prossima puntata del popolare contenitore di Rai 1 ci aspettano delle meravigliose sorprese emozionanti.

Mara Venier
Mara Venier a Domenica In (Facebook)

Come tutti i fini settimana, su Rai 1, anche per questo pomeriggio, ci aspetta un altro pimpante appuntamento con Mara Venier naturalmente a Domenica In.

Si tratta di una trasmissione decisamente longeva che non può mai mancare e che ogni volta, grazie anche alla solarità della presentatrice, riesce a intrattenere migliaia di italiani.

Insomma, la Venier è certamente la storica conduttrice di questo contenitore del primo canale che, nel corso del tempo, ha sempre portato una manciata di allegria nella case nostrane.

In effetti, secondo le previsioni, anche in questa giornata del 30 Aprile ci saranno dei momenti di spettacolo davvero imperdibili. In particolare, proprio tra poche ore, ci sarà qualcosa di assolutamente speciale che potrebbero apprezzare molto tutti i numerosi supporter di una della band italiane più apprezzate.

Nella fattispecie, sembra proprio che nel salotto di Mara, in occasione del compleanno di Roby Facchinetti, si farà una bellissima festa insieme con il leader dei Pooh e gli altri componenti del famoso gruppo musicale.

Insomma, un giorno davvero importante che si festeggerà probabilmente con tutti i crismi. All’interno del profilo Facebook di Domenica In, inoltre, in questo momento c’è modo di esprimere la propria preferenza riguardo alle canzoni che Roby canterà in trasmissione.

Gli altri ospiti del 30 Aprile

Ma, proseguiamo, perché, oltre a tutto ciò, un altro ospite interessante sarà proprio Teo Teocoli che naturalmente ci delizierà con delle imitazioni divertenti e si metterà a disposizione per un’intervista piuttosto approfondita.

Ma poi, a portare altra musica interverrà Peppino Di Capri che canterà una serie dei suoi successi. Come al solito, quindi, si vuole dare spazio anche al cinema e questa volta gli ottimi rappresentanti saranno Paolo Bertolucci e Adriano Panatta che ci parleranno di Una squadra, la pellicola che uscirà all’inizio di Maggio.

Si tratta, per sommi capi, della storia della nazionale di Tennis che negli anni Settanta vinse la Coppa Davis. Insomma, le anticipazioni ci fanno sapere che potrebbe essere una puntata davvero strepitosa.

LEGGI ANCHE –> Amici 21, anticipazioni della prossima puntata: il nome dell’eliminato

LEGGI ANCHE –> Uomini e Donne, colpo di scena su Gemma Galgani: la dama spiazza tutti

Così, nella scaletta ci riferiscono che presenzieranno anche i cantanti Aiello e Nello Buongiorno, quest’ultimo coglierà l’opportunità di ricordare la sua lunga carriera. Che dire, sembra tutto pronto per aprire il sipario e dare inizio ai giochi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.