Royal Family, lady Diana tra sorrisi e dolori. LUI era il sole della sua vita- FOTO

Royal Family nei ricordi della compianta principessa del popolo. Lady diana conserverà sempre un posto nel cuore dei sudditi.

Royal Family, Diana
Royal Family, Diana Foto da instagram

Impossibile dimenticarla. Lady Diana era una ragazza eccezionale, anche Sua Maestà dovette constatarlo nel giorno della sua morte improvvisa. La dolcissima semplice maestra aveva dato una svolta di semplicità alla corte londinese.

Fresca di studi si immise nel mondo del lavoro che più amava: stare con i bambini. Aveva una dote incredibile, riusciva a tenere una classe intera senza che si elevasse un piagnisteo tra i piccoli. Un vero talento d’oro.

In realtà valeva oro quanto pesava. Diana era umile e innocente quando incontrò il principe Carlo, primogenito della regina Elisabetta. Si innamorò di lui perdutamente anche se già una certa Camilla girasse in giro da tempo.

Royal Family, lady Diana, madre e donna persa nell’amore non sempre corrisposto

Rimarrà indelebile quel suo sguardo così sottomesso. Aveva un carattere forte ma sottomesso al rigore di Buckingham Palace. Solare e intraprendente, tocco il culmine con le maternità. In un’intervista ammise che era ben felice di aver partorito due maschi.

Quella famosa chiacchierata in televisione che fece luce su tante ombre della sua vita coniugale reale. Un vero scandalo! Una visione monegasca intrisa di apparenze e sotterfugi. Periodi bui in cui è caduta in un baratro risollevata solo dall’amore di William ed Harry.

Se ne andò una sera all’improvviso mentre cercava di sfuggire ai paparazzi che non l’avevano mai persa di mira. Forse avrebbe potuto salvarsi, forse ora starebbe godendosi i suoi splendidi nipotini. Il destino contorto non ha voluto.

Appare incantevole in questa foto postata oggi. E’ insieme al marito Carlo dopo qualche anno dal giorno del loro matrimonio avvenuto in pompa magna. Carlo reca sulle gambe il bellissimo William di pochi mesi.

LEGGI ANCHE—>“Non sai mai ciò che succede…”, Fabrizio Frizzi lo diceva sempre: parole sacrosante – FOTO

LEGGI ANCHE–>Uomini e Donne: preoccupazione per la celebre dama. Cosa le sta succedendo?

Diana è accanto a loro, con orgoglio e fierezza per aver dato alla luce il capolavoro della sua vita: il futuro re d’Inghilterra. Erano tempi in fiore, quando ancora l’incubo era velato, anche se già esistente fin da primo della loro unione.

Carlo e Diana sembravano molto sereni nel post. Nulla faceva presagire il divorzio e gli eventi drammatici che il destino stava preparando.

Impostazioni privacy