Royal Family, svelati alcuni importanti segreti di Sua Maestà. I dettagli

Gli eventi legati alla Royal Family non smettono mai di stupire: svelati alcuni importanti segreti di Sua Maestà. I dettagli da non perdere. 

Royal Family
Royal Family, Regina Elisabetta (Foto da Instagram)

Sappiamo davvero tutto sulla Regina più famosa del mondo? Proviamo a conoscerla meglio. Elisabetta II è la primogenita del Duca di York. La sua è stata un’infanzia all’insegna dello studio e delle passioni. Grande amante della letteratura, dell’arte e dell’equitazione.

E’ una donna estremamente pratica e questo suo lato è stato ampiamente dimostrato già durante il secondo conflitto bellico, quando si è rimboccata le maniche mettendosi alla guida di camion, riparando motori e svolgendo importanti mansioni nell’esercito.

Si sposa giovanissima con il suo amato Filippo, ma non avrebbe mai immaginato che di lì a poco avrebbe guidato un’intera nazione. Quando il padre viene a mancare, Elisabetta sale sul trono. Viene incoronata Regina e dopo 70 anni è ancora sul trono. Quali i suoi segreti?

Royal Family, i segreti della Regina Elisabetta II. Ecco come fa a mantenersi così giovane e in forma

Elisabetta ha appena compiuto 96 anni e da quanto si può vedere la Sovrana sembra davvero essere in forma smagliante. Gli acciacchi dell’età ci sono, ma la Regina non si scoraggia. I suoi segreti? Scopriamoli insieme.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da The Royal Family (@theroyalfamily)

In primis, Elisabetta II ha sempre optato per una sana e corretta alimentazione. La Regina, infatti, preferisce cibi sani che prevedono tantissima frutta e verdura, ma anche tanto pesce e cereali. Si concede qualche sgarro?

Ebbene sì! Sua Maestà non riesce proprio a rinunciare al cioccolato e a quanto pare tra i suoi dolci preferiti c’è la mousse al cioccolato sempre presente anche nei pranzi e nelle cene ufficiali.

Stando a quanto riportato da alcune fonti vicine alla famiglia reale, la Regina conosce con largo anticipo tutto il suo menù che viene studiato con estrema precisione per offrirle una alimentazione varia e salutare.

LEGGI ANCHE –> Royal Family, lady Diana tra sorrisi e dolori. LUI era il sole della sua vita – FOTO

LEGGI ANCHE –> Royal, Regina Elisabetta mette a disposizione un suo speciale capo di abbigliamento. Dove acquistarlo

Si dice, infatti, che durante la sua permanenza nel palazzo di Balmoral, Sua Maestà era solita aggirarsi nelle cucine e controllare personalmente. La vedremo ai fornelli? Chi può dirlo!

Impostazioni privacy